sonik Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 :P Non si riusciva nemmeno a stare seduti in centro in bar con il pail Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
...:IO:... Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 io sto sudando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Freak_Irish_Sister Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Qui 21 gradi ma non cè umidità e cè venticello quindi cè freddo! My photos on Flickr... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Qua mi sciolgo al solo pensiero di uscire. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 attualmente qui 17... ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Befembeker Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Qui ci stiamo sciogliendo... ...ma voi reazionari tremate, non sono finite le rivoluzioni e voi, a decine, che usate parole diverse, le stesse prigioni... (F.Guccini, Stagioni) Le mie foto su Flickr....QUI!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
callaghan Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 attualmente qui 20°.. fine settimana hanno messo bello..quindi spiaggia..:groupwave: Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nicko204 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Si sta benissimo Niccolò - My Flickr™ Eos 400d + 3 Lens PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mosquito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ormai le mattinate sotto i 30 sono un piacevole ricordo... Switch day: 14.08.2007 MacBook Pro 15'4'' Intel Core 2 Duo 2.2 ghz, 2 gb, 120 gb Le mie foto su: www.flickr.com/photos/mosquito_83 "Era un giorno MAGICO e sei nata tu, una fresca immagine ed un nome GIOVENTU" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Qua mailano fà troppo caldo mi sciolgo. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 beato te..... qui 23 gradi............. GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Qui 22......... iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MacLo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 27° “Creare forse significa sbagliare quel passo nella danza. Significa dare di traverso quel colpo di scalpello nella pietraâ€. Antoine de Saint-Exupery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Non si riusciva nemmeno a stare seduti in centro in bar con il pail dammi città via indirizzo cap .... programmo il tom tom e arrivo .... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saint_andres Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 17 gradi, e un bel venticello fresco vicino Padova! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
frazeppelin Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Qui non fa proprio freddo ma c'è una bella arietta fresca. Sono contenta che in sti giorni che dovevo studiare come una disperata non abbia fatto caldo, se no sarei schiattata probabilmente. Ma da domani pome che sono in vacanza, esigo caldo e sole di modo che possa sbattermi in santa pace sulla sdraio ai bordi della piscina di un mio amico Veni. Vidi. Vicious. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TohrMiniMac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Qui cielo terso, sole che perfora i tetti, zero vento e 27.6 gradi. Voglio morire. TohrFlickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Freddo freddo.. alle 5 di mattina erano 8 gradi.. assurdo.. adesso normale.. 21 gradi e il sole.. Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.