creeeatura Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Qualcuno di voi va al concerto? intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Saturnine Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io se posso penso di andare a vdereli a ferrara in piazza.. MacBook 2.16GHz Intel Core 2 Duo, 2GB 667 DDR2 SDRAM, 120GB Serial ATA.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io faccio parte del folto gruppo di sventurati che li videro a Torino nel '98, durante il tour di "A thousand leaves". Appena 4 pezzi e venne giù il cielo sotto forma di nubifragio estivo: concerto interrotto, impalcature e luci che minacciavano di crollare, parco della Certosa trasformato in un pantano. I sonici fuggirono non si sa bene per quale ragione, il concerto riprese una mezz'ora dopo con i CSI. Magrissima consolazione, non me ne voglia Ferretti. Spero che stavolta vada un po' meglio intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.