Vai al contenuto

ffmpegx e sottotitoli

cloud91

Messaggi raccomandati

salve a tutti.. ho un problema con ffmpegx:

tento di inserire il filtro per i sottotitoli, tutto normale, me li accetta, sono in formato srt, ma quando vado a prendere il filmato finale non c'è la traccia sottotitoli.. cm mai?

altrimenti avete qualche modo per ottenere dvd con tracce sottotitoli, tipo con toast, o con altri programmi tipo ffmpegx?

grazie in anticipo

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

ma non e' che i sottotitoli ffmpegX li gestisce solo nella vers registrata?

Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire)

Meno internet, più cabernet!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Kibi

Installati perian. Apri il filmato con QuickTime e dovresti vedere i sottotitoli. A questo punto butta il filmato in toast e i sottotitoli saranno anche li.

Se dopo l'installazioine di perian toast si blocca all'avvio, elimina DivxDecoder.component da Libreria/QuickTime.

Link al commento
Condividi su altri siti

perian è installato.. ho provato pure con vlc, il problema è proprio che non incide durante la conversione la traccia sottotitoli..

all'inizio mi chiede di installare dei componenti ma 2 nn sn componenti ma player quindi applicazioni e non me le fa selezionare.. può dipendere da qsto?

iMac 20" - 2GB DDR2 SDRAM - 250GB serial ATA HD - ATI Radeon X1600 256MB VRAM - Intel Core 2 Duo 2,16GHz

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...