dado987 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao a tutti! Ho da poco comprato il mio MacBook e sono contentissimo per il mio aquisto! :P Questa è la mia prima esperienza con un Mac (prima usavo solo pc) e devo dire che mi sto trovando benissimo. Di nuovo ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Benvenuto su IM e complimentoni per l'acquisto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ciao:ciao: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ciao benvenuto ottimo acquisto Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Calaf Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Welcome! user dal 08/06/2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.