Vai al contenuto

Bloccare un sito!

Messaggi raccomandati

salve ragazzi mi serve questa cosa il più veloce possibile!si può evitare l'accesso ad un sito?o meglio si mette da qualche parte un link per non potersi collegare dal mio mac?grazie!:ghghgh:

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi sono spiegato bene forse.in pratica c'è mia sorella che rompe ogni due minuti perchè deve vedere una cosa su internet.ecco io non vorrei più farla andare su quel sito vorrei bloccare l'accesso dal mio mac?si può fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

dovresti riuscirci inserendo il parental control...

con safari si fa così (tratto dalla guida):

To choose approved websites for a user:

Log in as the user, and open Safari.

Choose Safari > Preferences, click Security, and deselect "Enable parental controls."

Enter an administrator's name and password when asked.

Add bookmarks for the websites you want the user to visit in the Bookmarks Bar. Remove all other bookmarks from the Bookmarks Bar.

When you're done, choose Safari > Preferences, click Security, and select "Enable parental controls."

con un altro browser prova a guardare tra le opzioni.

ps forse la beta del nuovo safari non lo supporta ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io avrei una soluzione più rapida ed indolore (per te almeno:ghghgh:).

Quando la tua dolce sorellina viene la butti per terra la trascini sulla soglia della porta e poi chiudi furiosamente la porta finché non sviene a furia di prenderla in testa...vedrai che dopo non ti rompe più le scatole:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io avrei una soluzione più rapida ed indolore (per te almeno:ghghgh:).

Quando la tua dolce sorellina viene la butti per terra la trascini sulla soglia della porta e poi chiudi furiosamente la porta finché non sviene a furia di prenderla in testa...vedrai che dopo non ti rompe più le scatole:ghghgh:

e secondo te non l'ho fatto?ma quando esco se metto la password al mac mi chiama papà e si incazza allora che posso fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non m è chiara una cosa dopo che apro le preferenze e clicco su sicurezza che devo fare?

clicchi su enable parental control e dopo dovrebbe aprirti solo i siti che hai nei bookmarks,,

hai provato?

altrimenti si può bloccare l'ip del sito nel router, ma dopo non ci accede più con nessun computer che si collega da casa tua..

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un router di base alice quello che danno con il wi-fi ma non so come si accede per bloccare un sito...l'indirizzo non è quello dovevo andarci per altre cosa ma non va gia da parecchio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alfo ma quanto sei genio!Ho lo stesso identico problema con mia sorella e il suo maledettissimo badoo:mad:...quanto vorrei disabiliarglielo...Help us!

Neanche a me l'indirizzo del router va più!:ghghgh:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

il numero del router appare nel pannello network/tcpip delle pref di sistema

Per fare quello che chiedi usando il parental control devi creare un account con accessi limitati.

Potrai indicare quali applicazioni potrè utilizzare tua sorella, E QUALI SITI POTRA' VISITARE. Ulteriori siti possono essere aggiunti solo dall'amministratore (TU).

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però volevo fare una cosa un po + difficile...avevo in mente(se possibile)di far comparire una pagina di errore in modo che lei pensasse che non adava +!!!:P

Impossibile vero???:ghghgh:

Per Aspera Ad Astra

Link al commento
Condividi su altri siti

Io però volevo fare una cosa un po + difficile...avevo in mente(se possibile)di far comparire una pagina di errore in modo che lei pensasse che non adava +!!!:P

Impossibile vero???:ghghgh:

idem

Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi installare una estensione per Firefox che si chiama SiteBlock o utilizzare Peerguardian creando una nuova lista in cui inserire l'ip del sito da bloccare. Direttamente dal menu di peerguardian c'è l'opzione loopack che ti consente di sapere l'ip di un sito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22

Non ho parole Alfonso, trattare in questo modo tua sorella, te ne accorgerai delle cose che stai facendo quando sarai divnetato più grande, questo è essere egoisti, piuttosto lasciaglielo 5 min e stai vicino a lei e vedi che combina oppure chiedi a tuo padre di comprarle un Mac tutto per Lei, così ti dimostri di essere piccolo di mente.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...