Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 salve ragazzi mi serve questa cosa il più veloce possibile!si può evitare l'accesso ad un sito?o meglio si mette da qualche parte un link per non potersi collegare dal mio mac?grazie! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 alfy alfy... cosa combini? ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 alfy alfy... cosa combini? :ghghgh:no non non è per quello! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 vuoi evitare ai computer della tua lan di accedere a un sito internet? se è così si puo, che modem/router hai? Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 non mi sono spiegato bene forse.in pratica c'è mia sorella che rompe ogni due minuti perchè deve vedere una cosa su internet.ecco io non vorrei più farla andare su quel sito vorrei bloccare l'accesso dal mio mac?si può fare? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gne Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 huahuahauhaua che bastardo povera sorellina ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 grazie:DD Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 allora?vi prego! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulhu Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dovresti riuscirci inserendo il parental control... con safari si fa così (tratto dalla guida): To choose approved websites for a user: Log in as the user, and open Safari. Choose Safari > Preferences, click Security, and deselect "Enable parental controls." Enter an administrator's name and password when asked. Add bookmarks for the websites you want the user to visit in the Bookmarks Bar. Remove all other bookmarks from the Bookmarks Bar. When you're done, choose Safari > Preferences, click Security, and select "Enable parental controls." con un altro browser prova a guardare tra le opzioni. ps forse la beta del nuovo safari non lo supporta ancora. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 aiuto come si fa? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulhu Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 leggi il mio messaggio sopra...mi sa che hai scritto mentre postavo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 non m è chiara una cosa dopo che apro le preferenze e clicco su sicurezza che devo fare? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
passwordlost Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ma io avrei una soluzione più rapida ed indolore (per te almeno:ghghgh:). Quando la tua dolce sorellina viene la butti per terra la trascini sulla soglia della porta e poi chiudi furiosamente la porta finché non sviene a furia di prenderla in testa...vedrai che dopo non ti rompe più le scatole:ghghgh: MIO SITO: http://www.saviophot...altervista.org/ MIE FOTINE: http://500px.com/SaverioSavio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ma io avrei una soluzione più rapida ed indolore (per te almeno:ghghgh:).Quando la tua dolce sorellina viene la butti per terra la trascini sulla soglia della porta e poi chiudi furiosamente la porta finché non sviene a furia di prenderla in testa...vedrai che dopo non ti rompe più le scatole:ghghgh: e secondo te non l'ho fatto?ma quando esco se metto la password al mac mi chiama papà e si incazza allora che posso fare? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulhu Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 non m è chiara una cosa dopo che apro le preferenze e clicco su sicurezza che devo fare? clicchi su enable parental control e dopo dovrebbe aprirti solo i siti che hai nei bookmarks,, hai provato? altrimenti si può bloccare l'ip del sito nel router, ma dopo non ci accede più con nessun computer che si collega da casa tua.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dove scusa? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Metti l'indirizzo in blacklist direttamente nel router, oppure, con Safari, puoi utilizzare PithHelmet: http://culater.net/software/PithHelmet/PithHelmet.php VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 scusate l'ignoranza come si fa a metterlo nel router? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulhu Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dalla pagina di configurazione...in genere vi si accede dal browser inserendo l'indirizzo 192.168.1.1 (se non l'hai cambiato è quello)... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cthulhu Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 su safari dovresti cliccare la casella "abilita i controlli di censura" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AleNofx Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 su safari dovresti cliccare la casella "abilita i controlli di censura" Se si sta utilizzando un account amministratore non è possibile attivare i controlli censura (vedi Preferenze di Sistema -> Account -> Censura). VOX: coppertino.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 4 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Se usi un Router netgear nel suo pannello di amministrazione c'è una funzione apposita. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io ho un router di base alice quello che danno con il wi-fi ma non so come si accede per bloccare un sito...l'indirizzo non è quello dovevo andarci per altre cosa ma non va gia da parecchio! Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabello Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Alfo ma quanto sei genio!Ho lo stesso identico problema con mia sorella e il suo maledettissimo badoo:mad:...quanto vorrei disabiliarglielo...Help us! Neanche a me l'indirizzo del router va più! Per Aspera Ad Astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 il numero del router appare nel pannello network/tcpip delle pref di sistema Per fare quello che chiedi usando il parental control devi creare un account con accessi limitati. Potrai indicare quali applicazioni potrè utilizzare tua sorella, E QUALI SITI POTRA' VISITARE. Ulteriori siti possono essere aggiunti solo dall'amministratore (TU). new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gabello Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io però volevo fare una cosa un po + difficile...avevo in mente(se possibile)di far comparire una pagina di errore in modo che lei pensasse che non adava +!!!:P Impossibile vero??? Per Aspera Ad Astra Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io però volevo fare una cosa un po + difficile...avevo in mente(se possibile)di far comparire una pagina di errore in modo che lei pensasse che non adava +!!!:PImpossibile vero??? idem Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mi sa che ci rinuncio...... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
myworld Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Puoi installare una estensione per Firefox che si chiama SiteBlock o utilizzare Peerguardian creando una nuova lista in cui inserire l'ip del sito da bloccare. Direttamente dal menu di peerguardian c'è l'opzione loopack che ti consente di sapere l'ip di un sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Non ho parole Alfonso, trattare in questo modo tua sorella, te ne accorgerai delle cose che stai facendo quando sarai divnetato più grande, questo è essere egoisti, piuttosto lasciaglielo 5 min e stai vicino a lei e vedi che combina oppure chiedi a tuo padre di comprarle un Mac tutto per Lei, così ti dimostri di essere piccolo di mente. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.