Vai al contenuto

itunes e hd ho un paio di domande per voi...

ultraviolet

Messaggi raccomandati

giusto per tenermi in esercizio con le domande stupide...:ghghgh:...e farvi sentire un pò professori :D....vi chiedo: 1. come posso verificare lo spazio libero rimanente sul mio hd? 2. quali guide gratis online sono disponibili sul tema itunes? tnx :P

macbook 2core duo, 2ghz, 1GB RAM

ipod video 30gb

"Waves roll in my thoughts

Hold tight the ring..."

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per vedere lo spazio libero di un hd qualunque non penso che tu possa con iTunes,iTunes vede lo spazio del tuo iPod,apple tv o iphone...

Per vedere quanto spazio hai di un hd,bhe guarda sul Finder se c'è la sua finestra,poi vai su opzioni vista (Mela-> J), e clicchi sull'icona "Mostra Informazioni".

Sotto all'icona del tuo hd verranno fuori le info dello spazio libero e utilizzato.

Oppure vai su Utility Disco (Applicazioni -> Utility -> utility disco) clicchi sul nome del tuo hd e vedi in basso le info.

Per quanto riguarda la guida ad itunes,di gratis ho trovato questo link:

http://www.faqintosh.com/faq/

Basta che cerchi iTunes o la domanda che vuoi fare e probabilmente trovi una risposta,funziona non solo per iTunes :ghghgh:. Oppure le domande che hai le fai quì sul forum :P .

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, per vedere lo spazio libero di un hd qualunque non penso che tu possa con iTunes,iTunes vede lo spazio del tuo iPod,apple tv o iphone...

Per vedere quanto spazio hai di un hd,bhe guarda sul Finder se c'è la sua finestra,poi vai su opzioni vista (Mela-> J), e clicchi sull'icona "Mostra Informazioni".

Sotto all'icona del tuo hd verranno fuori le info dello spazio libero e utilizzato.

Oppure vai su Utility Disco (Applicazioni -> Utility -> utility disco) clicchi sul nome del tuo hd e vedi in basso le info.

Per quanto riguarda la guida ad itunes,di gratis ho trovato questo link:

http://www.faqintosh.com/faq/

Basta che cerchi iTunes o la domanda che vuoi fare e probabilmente trovi una risposta,funziona non solo per iTunes :rolleyes:. Oppure le domande che hai le fai quì sul forum :ghghgh: .

ottimo è quello che mi serviva...quando ho tempo mi do una bella ripassata di faqintosh! grazie a todos :ghghgh:

macbook 2core duo, 2ghz, 1GB RAM

ipod video 30gb

"Waves roll in my thoughts

Hold tight the ring..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...