ultraviolet Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 giusto per tenermi in esercizio con le domande stupide......e farvi sentire un pò professori ....vi chiedo: 1. come posso verificare lo spazio libero rimanente sul mio hd? 2. quali guide gratis online sono disponibili sul tema itunes? tnx :P macbook 2core duo, 2ghz, 1GB RAM ipod video 30gb "Waves roll in my thoughts Hold tight the ring..."
Alli Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Io uso istat pro per vedere la memoria chi mi rimane.... UNO DUE TRE STELLA! MY flickr
Nicko204 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ciao, per vedere lo spazio libero di un hd qualunque non penso che tu possa con iTunes,iTunes vede lo spazio del tuo iPod,apple tv o iphone... Per vedere quanto spazio hai di un hd,bhe guarda sul Finder se c'è la sua finestra,poi vai su opzioni vista (Mela-> J), e clicchi sull'icona "Mostra Informazioni". Sotto all'icona del tuo hd verranno fuori le info dello spazio libero e utilizzato. Oppure vai su Utility Disco (Applicazioni -> Utility -> utility disco) clicchi sul nome del tuo hd e vedi in basso le info. Per quanto riguarda la guida ad itunes,di gratis ho trovato questo link: http://www.faqintosh.com/faq/ Basta che cerchi iTunes o la domanda che vuoi fare e probabilmente trovi una risposta,funziona non solo per iTunes . Oppure le domande che hai le fai quì sul forum :P . Niccolò - My Flickr™ Eos 400d + 3 Lens PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204
Mat_71 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 comunque per pochi euro ci sono in vendita guide/manuali per iTunes e iPod che sono fatte/i veramente bene e ne svelano tutti i segreti: secondo me sono un buon investimento flickr
ultraviolet Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Inviato 5 Luglio 2007 ciao, per vedere lo spazio libero di un hd qualunque non penso che tu possa con iTunes,iTunes vede lo spazio del tuo iPod,apple tv o iphone... Per vedere quanto spazio hai di un hd,bhe guarda sul Finder se c'è la sua finestra,poi vai su opzioni vista (Mela-> J), e clicchi sull'icona "Mostra Informazioni". Sotto all'icona del tuo hd verranno fuori le info dello spazio libero e utilizzato. Oppure vai su Utility Disco (Applicazioni -> Utility -> utility disco) clicchi sul nome del tuo hd e vedi in basso le info. Per quanto riguarda la guida ad itunes,di gratis ho trovato questo link: http://www.faqintosh.com/faq/ Basta che cerchi iTunes o la domanda che vuoi fare e probabilmente trovi una risposta,funziona non solo per iTunes . Oppure le domande che hai le fai quì sul forum . ottimo è quello che mi serviva...quando ho tempo mi do una bella ripassata di faqintosh! grazie a todos macbook 2core duo, 2ghz, 1GB RAM ipod video 30gb "Waves roll in my thoughts Hold tight the ring..."
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.