Basch Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Salve ragazzi... Ho ritrovato il mio vecchio iMac G3... Visto che non è abbastanza potente per OS X, mi vedo costretto a continuare ad usare OS 9... Solo che ho problemi a fare le cose + basilari... Mi potete dire dove trovare sw free x fare un po di tutto? Soppratutto x leggere i DivX,DVD,e andare in internet... Thx in anticipo MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Batrax Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao, secondo me se porti la RAM a 512 Mb (64 sono pochini) puoi usare tranquillamente OSX, io lo usavo già su un G3 350 e ora su un G3 500 e va benone, ovvio che non è un fulmine... Ciao. . The beast: MacPro Early 2009 "transformer" 6core 3,46Ghz + Nvidia GTX680 + 12 GB RAM + SSD Crucial 1 TB PCI-E The beauties: MacBook Pro 15" Mid2015 i7 2,2Ghz - iPhone7 128Gb JetBlackFarei di nuovo affari con: .Bifone, Altealuca, Maghetto, Lollo85, Hyper_tognac, Neotrix, jojo69, geronimus, dmirab Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 prova su versiontracker nella sezione "classic" "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao,secondo me se porti la RAM a 512 Mb (64 sono pochini) puoi usare tranquillamente OSX, io lo usavo già su un G3 350 e ora su un G3 500 e va benone, ovvio che non è un fulmine... Ciao. . Il fatto è che volevo solo usarlo un po' x guardare i divx e dvd.. e poi basta... senza spenderci soldi... visto che fra un po' prendo un MB... prova su versiontracker nella sezione "classic" Grazie:fiorellino: ora vedo... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Tempo fa cercai qualcosa ma mi resi conto che la situazione DivX per il 9.2 è penosa. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Tempo fa cercai qualcosa ma mi resi conto che la situazione DivX per il 9.2 è penosa. Ti straquoto! MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GON Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 puoi sempre usare divX doctor per "curare" i DivX e renderli dei filmati QuickTime (.mov) che qualunque OS9.2 dovrebbe far funzionare a dovere. si possonoanche installare i plugin per QT per vedere i divX anche su OS9 (AC3 audio codec, WMAaudio codec DivX codec e 3vix codec) Ti consiglio questo tutorial: http://www.tempel.org/divx/ forse qualche link sara' "morto" ma almeno puoi fare un tentativo. Chi beve solo acqua, ha un segreto da nascondere. (C. Baudelaire) Meno internet, più cabernet! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.