yoshimizzu Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Salve a tutti, qualcuno sà dirmi con cosa si montano i sottotitoli nei film? e magari anche come.... grazie. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ElTorres Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 fatta così la domanda è un pò generica, se intendi dire in digitale Sublime è ottimo. "La mia regola, oggi, è che il mio lavoro debba essere invisibile" Sven Nykvist http://federicotorres.tumblr.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yoshimizzu Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 In teoria si dovrebbe poter fare con vlc e ci ho provato ma , prima di tutto non me li fà salvare , me li fà solo vedere in tempo reale mentre vedo il film, e poi comunque non me li fà modificare, tipo aumentare la grandezza del carattere, cambiare font, eccetera....comunque grazie, proverò sublime. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.