piripicchio Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dunque, oggi alla radio mente guidavo ho sentito la pubblicità di una collana di film di Woody Allen in edicola con il giornale. Ma ho dimenticato quale giornale! Aiuto! Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Non ne ho la benché minima idea comunque mi fa molto piacere. Ah... dal 9 luglio il nostro beneamato Woody inizierà le riprese del suo nuovo film a Barcellona!! olé "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 L'ho scoperto stamattina, per chi fosse interessato è in edicola ogni venerdì con l'Espresso. Saranno in tutto 5 uscite con i seguenti titoli: Manhattan, io ed Annie, crimini e misfatti, zelig, prendi i soldi e scappa. Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
berterius Inviato 7 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 7 Luglio 2007 Nuovamente l'Espresso?? Magico! Dopo lo speciale su Audrey Hepburn adesso Woody Allen:gira: Dev'esserci proprio qualcuno che sa cos'è il Cinema di qualità "In this place where time stands still it seems like everything is moving" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.