Farto Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao a tutti, attualmente sono un cliente vodafone con la tariffa happy ricarica • 7 centesimi al minuto con ricariche superiori a 25 euro • 10 centesimi al minuto con una ricarica da 25 euro • 15 centesimi al minuto con una ricarica da 10 euro ke dura x un mese......visto ke io ricarico circa 50 euro/mese parlo con tutto a 7 centesimi!!!! nel frattempo ho pensato di passare a tim xke tutti intorno a me sono passati o erano già clienti tim!!!! esiste una tariffa equivalente x tim???? cosa mi consigliate??? - iPhone + Auricolare BT - Mac Book Pro 15" - iPod Nano 2Gb Nero laserinciso - iMac 24" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 tutto compreso 60 600minuti senza tutti senza scatti alla risposta 600 mega di traffico web 600 mega di traffico wap 200 sms verso tutti costo:60 euro al mese, e in piu hai un telefono in regalo.....oppure con lo sconto dipende quale scegli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 guarda anche b.mail 900 di 3 è simile a quella tim sopra ma offre di più e costa meno, però devi avere la partita IVA Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Farto Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 tutto compreso 60600minuti senza tutti senza scatti alla risposta 600 mega di traffico web 600 mega di traffico wap 200 sms verso tutti costo:60 euro al mese, e in piu hai un telefono in regalo.....oppure con lo sconto dipende quale scegli..... ma è solo x i possessori di partita iva o anke x i privati!!! - iPhone + Auricolare BT - Mac Book Pro 15" - iPod Nano 2Gb Nero laserinciso - iMac 24" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Querty Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 la 3 è la più economica... chiami a 10 cent, messaggi 10cent... La casa dell'AMMMMMORE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cerion86 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 la 3 è la più economica... chiami a 10 cent, messaggi 10cent... contratto vodafone 9cent... ora che non ci sono più i costi di ricarica vedrete come spariranno le ricaricabili! Le mie foto: http://www.contrienrico.it ______________________________________________________ In Mercatino: feedback positivo per Redvex, Marketto81, MacLo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Vodafone people.... Messaggi a 7 cent verso i vodafone, scatto alla risposta 15 cent... Io con la Vodafone mi sono sempre trovato benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.