Vai al contenuto

Ed ecco che entra in scena Microzoz

Nicko204

Messaggi raccomandati

Leggendo oggi pomeriggio qualche rivista non ho potuto non notare una notizia che riguardava il lancio degli antagonisti dell'iPhone e...tra Razr2(che mi pare abbia un po' di touch screen nel secondo schermo),gli smartphone asus....ho visto "un iPhone con dentro Winzoz Mobile!" :ghghgh:

Ho visto delle specifiche e delle foto,bhe il design del "case" non sono proprio simili all'iPhone un po' più affusolato,bhe ma non importa , il fatto che è tutto touch screen apparte un tasto in basso.

il modello si chiama PDA Phone HTC Touch (P3450-CODENAME ELF).

Vabè che non può competere con l'iPhone,comunque anche su questo,zio bill ha saputo copiare :fiorellino:

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

HTC touch è il palmare di punta della HTC(htc è una garanzia nel settore). Comunque zio bill produce solo l'OS non tutto il dispositivo...

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Membro Onorario del Turbo Club

Link al commento
Condividi su altri siti

eh lo so,ma non penso che bill abbia detto "non copiate l'iPhone", mi sa che lo finanzierà un po'.. no?

mah...su questo non so come risponderti...però scusa...quali sono le alternative a Winzozz Mobile sui palmari?

"...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..."

Link al commento
Condividi su altri siti

sui palmari......bhe a winzoz credo nessuna,anche se l'iPhone potrebbe essere considerato anche un palmare per le multifunzionalità....

 Niccolò - My Flickrâ„¢

Eos 400d + 3 Lens

PS3 40+80 Gb - PSN name: niccolo204 - Xbox Live: Nicko204

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
mah...su questo non so come risponderti...però scusa...quali sono le alternative a Winzozz Mobile sui palmari?

Una volta c'era PalmOS...

Link al commento
Condividi su altri siti

Una volta c'era PalmOS...

una volta:ghghgh::fiorellino::ghghgh::ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma l'avete visto quì? http://www.htctouch.com/

cioè...io non ho parole....!!! Una copia spudorata delle funzioni del multitouch...!! lo scorrimento è identico all'iphone....!! Ma si può fare?

iMac 27" i7 2,80Q, 8gb RAM - MacBook Core 2 DUO 2,0 GHz Unibody, 2 GB RAM, 250 GB HDD, - HD iIomega 1TB - Eee PC 4G - iPod video 30GB black 5G - iPhone 1G - iPhone 3G - Wii - DS Lite - PS2 - PSP - PC pompato solo per giochi

Acquisti andati a buon fine con: NeSsUn0

flickr Le mie foto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...