fausto1979 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ciao a tutti, ho un grave problema, sono fuori italia e in un posto dove non posso ricevere assistenza. Ho inserito un cd nel mio MacBookProo e questo da stamane non ne vuole sapere di uscire, il cd all'interno gira continuamente e questo non permette di conseguenza a tutto il resto della macchina di girare bene, anzi a dirla tutta e' lentissima e si impalla di continuo. Le ho provate tutte.... Qualcuno di voi conosce un modo che mi permette di far uscire fuori il cd? vi ringrazio per l'aiuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mat_71 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 riavvia tenendo premuto il tasto mouse o trackpad flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Riavvia tenendo premuto il tasto sinistro del mouse o il tastone del trackpad e il cd viene sputato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fausto1979 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.