fotony.org Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 qualcuno di voi sa dove si puo trovare questo programma? grazie! FOTONY.ORG un sito praticamente inutile... TI PIACE IL GIAPPONE?!? WWW.BANZAI-DOJO.IT Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma cos'è?!? Una specie di MenuMeter? (Mi fa tanto Vista....brrrrrr.....) Comunque, quello specifico non saprei, mi dispiace... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erredany Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 posso avere l'indirizzo youtube? MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1 http://www.rdaudio.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Non si può trovare. È ad uso interno dell'Apple, non lo hanno rilasciato al pubblico. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Cos'è, Kibi? Un misuratore di carico della RAM/CPU? "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Si dovrebbe chiamare Quad Meter, ma probabilmente non è stato mai reso pubblico. Da quanto vedo, si tratta di una utility che riporta graficamente il carico di lavoro di ciascuno dei 4 processori di un Quad, e permette anche di tenerli attivi o di spegnerli. intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
creeeatura Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 @Kibi: pardon, non avevo fatto refresh e non sapevo che avessi postato intestini di tutto il mondo, unitevi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.