sandra Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :festa::groupwave::group::groupwave: :festa::groupwave::group::groupwave: :festa::groupwave::group::groupwave::festa::groupwave::group::groupwave:Ho il piacere di annunciarvi che ho aperto il mio shop on line!!!www.ilmondodisandra.altervista.org:festa::groupwave::group::groupwave::festa::groupwave::group::groupwave: www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierino Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :fiorellino:Buona fortuna Ora ci do un occhiata:) Le mie foto su Flickr.Le foto delle mie bimbe su Flickr Più Lingua per tutti (Manuela S.) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :fiorellino:Buona fortunaOra ci do un occhiata:) Sono le mie creazioni bijoux ecc..ma sei hai un amica, una moglie, una sorella o anche una persona cara a cui vuoi fare un pensierino... sono un hobbysta....sia chiaro!... ciaooo e grazie! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao, hai aperto un attività ? Hai partita iva? Hai fatto la comunicazione al tuo comune di inizio attività ? Inps, inail.........? imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao, hai aperto un attività ?Hai partita iva? Hai fatto la comunicazione al tuo comune di inizio attività ? Inps, inail.........? vedi sopra.... io abitavo a bz sai...ho visto che tu sei della Val Gardena?..io ho trascorso alcuni week end ad Ortisei..una valle molto molto carina!..ciaooo:ciao: www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tokyo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Lo fai per Hobby? Occhio lo stesso.... Per farti pubblicità ti consiglio ebay imac i3 21.5 ibook 12" 1.33 Ghz 1Gb, iPhone 3GS 16 e tanto altro..... http://www.cafedolomit.com http://www.cafedolomit.com/Shop/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Lo fai per Hobby?Occhio lo stesso.... Per farti pubblicità ti consiglio ebay ti ringrazio per la gentilezza, mi sono già informata presso un amico di famiglia che in Gdf.. ciao:ciao: www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s(mac)k Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma Sandra complimentoni! Sei bravissima! Il sito lo hai fatto da sola? E' veramente carino, sono sicura che le mie bimbe lo visiteranno con molto interesse..... "Povero Senatore, e allora come fa, chissà come si deve sentire adesso!" "Ah ah, esattamente come un uomo che avendo avuto per dieci anni un parroco sullo stomaco, è costretto a viaggiare con un Monsignore sulla testa!". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao, hai aperto un attività ?Hai partita iva? Hai fatto la comunicazione al tuo comune di inizio attività ? Inps, inail.........? ùè una battuta. vero? sandra se ti danno fastidio li picchio io a nutellate!! ma era una battuta ne sono convinta:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma Sandra complimentoni! Sei bravissima!Il sito lo hai fatto da sola? E' veramente carino, sono sicura che le mie bimbe lo visiteranno con molto interesse..... grazie!..so che le bimbe amano queste collane oggettini ecc..ai mercatini sono numerose..vengono molto volentieri ùè una battuta. vero? sandra se ti danno fastidio li picchio io a nutellate!! ma era una battuta ne sono convinta:fiorellino: picchia duro!!!...no dai scherzo... sai com è...ci sono tante persone...e quindi tanti pensieri... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io non riesco a visualizzare le immagini :'( A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io non riesco a visualizzare le immagini :'( ma con safari? Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Mirtilla* Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 no, con firefox Mi compaiono dei quadrati bianchi e se ci clicco sopra esce la scritta: "Errore 404 La pagina http://www.ilmondodisandra.altervista.org/creazioni%5Canelli%5C000_0150.htm non è presente, questo può dipendere dal fatto che: # La pagina non esiste più. # Il link che hai seguito non è valido. # La pagina è stata spostata. Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE, ricorda che http://sito.altervista.org/Pagina.html è diverso da http://sito.altervista.org/pagina.html http://www.altervista.org" EDIT: ho fatto una prova con safari e le immagini si vedono. Non so se è un problema di tutti i firefox o solo del mio allora. Problemi tecnici a parte, complimenti sei bravissima! Terrò il tuo sito in considerazione la prossima volta che dovrò fare un regalo! A time will come when it will seem that in vain did the Egyptians honor their gods, in the piety of their heart. The gods will leave the earth, will regain the sky; they will abandon Egypt. O Egypt, Egypt! Of your cults, only fables will remain, nothing will survive but words written on stone... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Io ho già fatto un po' di pubblità alle amiche Poi lo ne parlo anche all'università Complimenti ancora Sandra ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 no, con firefoxMi compaiono dei quadrati bianchi e se ci clicco sopra esce la scritta: "Errore 404 La pagina http://www.ilmondodisandra.altervista.org/creazioni%5Canelli%5C000_0150.htm non è presente, questo può dipendere dal fatto che: # La pagina non esiste più. # Il link che hai seguito non è valido. # La pagina è stata spostata. Fai attenzione alle MAIUSCOLE e MINUSCOLE, ricorda che http://sito.altervista.org/Pagina.html è diverso da http://sito.altervista.org/pagina.html http://www.altervista.org" EDIT: ho fatto una prova con safari e le immagini si vedono. Non so se è un problema di tutti i firefox o solo del mio allora. Problemi tecnici a parte, complimenti sei bravissima! Terrò il tuo sito in considerazione la prossima volta che dovrò fare un regalo! Grazie Mirtilla!!! Ho parlato con il webmaster per firefox...e in giornata gli darà un occhiata ma probabilmente è un problema di javascript.... comunque ... se vedi ora le immagini con safari spero ti piacciano...ci metto tanto amore a creare oggetto per oggetto!!!...ci sentiamo allora!!!!!!!! quando vuoi...fammi sapere!! e se ti va fai pure un passaparola a chi credi... ciaoooooo:fiorellino: www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Io ho già fatto un po' di pubblità alle amiche Poi lo ne parlo anche all'università Complimenti ancora Sandra grazie sei davvero caruccio!!!!!! per te: un fiorellino speciale!!!!!per un amicizia che spero cresca nel tempo... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fashiontrend Inviato 27 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2007 Ciao Sandra, anche io non riesco a visualizzare le foto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dob3rman Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 humm... io sto finendo di sviluppare una piattaforma di commercio elettronico, che fa pure gestione magazzino, gestione categorie e prodotti drag&drop e molto altro, è ancora in beta e online ho messo solo una versione preliminare per effettuare dei test, se ti dovesse interessare contattami. Ho iniziato a svilupparla per una azienda locale, poi mi è venuto in mente di creare una piattaforma molto + grande e con funzioni molto avanzate, ad esempio in amministrazione ci sono grafici sull ostatus degli ordini, diponibilità prodotti,etc.., nella gestioen magazzino c'è il calcolo del punto di riordino della scorta minima l'abilitazione dello storico vendite per il calcolo automatizzato della media vendite mensile per singolo prodotto, possibilità di configurare la disponibilità dei prodotti in ogni situazione possibile. Possibilità di abilitare banca sella (completamente integrata) e paypal (devo finire di integrare le risposte), gestione spese di spedizione , metodi di pagamento e spedizione, mailing list integrata e tanto altro Non è una proposta di verndita perchè ancora non ho finito, però se può interessare dai un'occhiata, e se dovesse interessare mandami un pvt che tengo informata sui progressi enel caso do l'indirizzo e i dati per il login per l'area di amministrazione. l'indirizzo dove sto svolgendo i test è www.boxcorp.it Ah per chiunque giunga sul sito non acquistate nulla perchè è solo un test, banca sella è settata sulla piattaforma gestpay di test quindi non scala nulla dalla carta di credito, ma paypal è pienamente funzionante.. quindi a meno che non vogliate donare... non inviate denaro per nessun motivo . Ego cogito ergo sum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 28 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Complimenti e buona fortuna!!!!!!!! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 Ciao Sandra, anche io non riesco a visualizzare le foto che browser usi? con il Firefox stiamo cercando di migliorare il sito affinchè si possa vedere tutto! ma con Safari e Internet Explorer non ci sono problemi!.. Grazie cmq di aver visitato il sito! Complimenti e buona fortuna!!!!!!!! Grazieeeeee! ricordati di me per qualche pensierino...per più avanti ad esempio Natale eccc..farò un angolino dedicato! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 28 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2007 humm... io sto finendo di sviluppare una piattaforma di commercio elettronico, che fa pure gestione magazzino, gestione categorie e prodotti drag&drop e molto altro, è ancora in beta e online ho messo solo una versione preliminare per effettuare dei test, se ti dovesse interessare contattami. Ho iniziato a svilupparla per una azienda locale, poi mi è venuto in mente di creare una piattaforma molto + grande e con funzioni molto avanzate, ad esempio in amministrazione ci sono grafici sull ostatus degli ordini, diponibilità prodotti,etc.., nella gestioen magazzino c'è il calcolo del punto di riordino della scorta minima l'abilitazione dello storico vendite per il calcolo automatizzato della media vendite mensile per singolo prodotto, possibilità di configurare la disponibilità dei prodotti in ogni situazione possibile. Possibilità di abilitare banca sella (completamente integrata) e paypal (devo finire di integrare le risposte), gestione spese di spedizione , metodi di pagamento e spedizione, mailing list integrata e tanto altro Non è una proposta di verndita perchè ancora non ho finito, però se può interessare dai un'occhiata, e se dovesse interessare mandami un pvt che tengo informata sui progressi enel caso do l'indirizzo e i dati per il login per l'area di amministrazione. l'indirizzo dove sto svolgendo i test è www.boxcorp.it Ah per chiunque giunga sul sito non acquistate nulla perchè è solo un test, banca sella è settata sulla piattaforma gestpay di test quindi non scala nulla dalla carta di credito, ma paypal è pienamente funzionante.. quindi a meno che non vogliate donare... non inviate denaro per nessun motivo . ok grazie dell info! appena ho un attimo di calma gli do un occhiata ma di questo si occupa il mio webmaster.. grazie cmq..magari girerò l info a lui! www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfonsohuby Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Sandra lo navigo costantemente. Complimenti per lo shop e complimenti per la tua arte e tanti auguri Alfonso|Huby® Visita il mio sito: ALFONSO MORABITO PHOTOGRAPHER Nasce il progretto Calabria Photo: http://www.calabriaphoto.it/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 29 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 Sandra lo navigo costantemente.Complimenti per lo shop e complimenti per la tua arte e tanti auguri sei caruccio! GRAZIEEEEEE:fiorellino: www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acciuga Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 beeeellllooooooo!!!! complimenti!!! :groupwave: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 auguri per la tua attivita':fiorellino: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kent Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 auguri per la tua attivita':fiorellino: Non nominare la parola attività ......è una hobbysta.......altrimenti diventa evasore fiscale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 29 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 29 Luglio 2007 hobbysta pardon....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sandra Inviato 30 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 Grazie a tutti davvero!!..Ieri ho partecipato ad un mercatino con molte soddisfazioni!!!... www.tejido fpr code: sdc00 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite leonerosso Inviato 30 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 30 Luglio 2007 complimenti per le tue creazioni, sai che a mia moglie piacerebbe molto imparare a fare i lavori con le perline? ha gia' iniziato a fare qualcosa, e si e' presa anche una montagna di perline, ma ancora non e' pratica, e non ha nessuno che le isegni,e' un po' una autodidatta. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.