Mel Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao a tutti!!! Sono nuovo nel forum, e sono pure nuovo nel mondo dei mac! Sono sempre stato un utente pc (che comunque non denigro totalmente). Mi serviva un portatile e ho optato per un mac...che dire...stupendo!!! Il mio nuovo gioiellino è un MacBook intel core 2 duo, 2,16 Ghz con 2 Gb di ram. Sono così contento. Lo userò principalmente per grafica, design e animazioni e per produzione musicale (per ora le mie attività principali) non che qualche cosa per l'università . Se volete vedere quello che faccio il mio sito è http://www.malinconic.com Ciao, spero di trovarmi bene qui! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ka. Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ciao e benvenuto.. neppure io denigro totalmente windozz.. se hai dubbi chiedi pure iMac i7 quadr-core 2,8GHz, 1 Tb 7200rpm+500Gb SSD + 1Tb di hdd ext, 8Gb di ram DDR3 1333MHz, AMD Radeon HD 6770M con 512MB GDDR5.. - iPhone 6s 64Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao e Benvenuto,idem come voi,li uso entrambi (sia Mac che Pc)!!! Enjoy su IM!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Molto bello il sito complimenti. Benvenuto!! c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Bel sito, complimenti! E, naturalmente...benvenuto su italiamac... "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mel Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Effettivamente un problemino ci sarebbe. L'ho postato su aiuto software, non so se ho fatto bene Grazie per i complimenti, sono contento che vi piaccia il mio sito Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Diabolik183 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mel,complimenti!Gran bel sito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 mel benvenuto:fiorellino: intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 mel benvenuto:fiorellino: Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mel Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Grazie per i complimenti ragazzi!! :P Son contento che vi piaccia. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lollo91 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Hello! orlandob.it - Personal Blog Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
steve-o Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 bella mel! complimenti per l'acquisto! e soprattutto complimenti per il sito, molto carino! flash è veramente una figata e tu l'hai sfruttato molto bene graficamente, gran bel sito, davvero! speed has never killed anybody. suddenly becoming stationary, that's what gets you (jeremy clarkson) MB PRO 13.3" davanti a me vedo tutto meno che quello che dovrei vedere (germano mosconi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.