T_h_e_D_o_c_t_o_r Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 salve a tutti...quando accendo il mio powerbook 12",da qualche giorno dopo aver fatto con utility system, la correzzione dei privilegi dei file, ogni volta che lo avvio, mi appare una scehrmata tutta nera con un mappamondo lampeggiante,e dopo una cartella sempre lampeggiante con all'interno un punto interrogrativo...dopo aver aspettato un pò comunque l'os viene caricato....come posso risolvere senza dove fortmattare il tutto? è noioso aspettare quei minuti all'avvio grazie mille... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 preferenze->disco di avvio> mac osx credo... "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
T_h_e_D_o_c_t_o_r Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 grazie dleonard....provo e ti faccio sapere! ciao ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Direi di sì...il mondo non vuol dire che cerca l'avvio da rete? "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dleonard Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Direi di sì...il mondo non vuol dire che cerca l'avvio da rete? si si .... "Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.