Admin GiM Inviato 4 Luglio 2007 Admin Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Eccola! La terza puntta del videopodcast con le interviste dei nostri iscritti! Scaricala subito! :groupwave: Clicca qui per vedere il Podcast (con iTunes) Non usi iTunes per i podcast? Clicca qui Vuoi partecpare alle Videointerviste? Leggi questo post del forum, non vediamo l'ora di averti con noi! 👩💻 Leggi notizie Apple
MerGirl Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità
Danielito Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 T.Enigma 4 Ban ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia
callaghan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Uccidi un grissino, salverai un tonno!!! My Flickr..
TommyOnWeb Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 T.Enigma 4 Ban Sono famoso adesso!! Mica è colpa mia se vi siete fatti prendere per il naso tutti..... Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::
Danielito Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 Sono famoso adesso!! Mica è colpa mia se vi siete fatti prendere per il naso tutti..... ehy! io no! ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia
TommyOnWeb Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 grazie al cavolo, te l'ho detto io prima! Il mio Blog -> Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::
gne Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ma che fine ha fatto acuna? ?=iGnegne Turbo Club Aiutate un cagnolino!
Danielito Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 lavora parecchio ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia
azna Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 lavora parecchio :P Era l'ora Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal
nikkolo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ma il podcast non si fa più?? Non correggetemi! P2P rulez
Admin GiM Inviato 4 Luglio 2007 Autore Admin Segnala Inviato 4 Luglio 2007 ma il podcast non si fa più?? Ciao nikkolo, in questo momento c'è il Videopodcast, ma siamo sempre diponibili a nuove idee e collaborazioni, saresti il benvenuto. 👩💻 Leggi notizie Apple
Ospite nicko Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Inviato 5 Luglio 2007 Ho mio Dio, che ridere! L' ITW più simpatica di sicuro...
LaMax Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Inviato 6 Luglio 2007 Bello bello...quasi migliore del precedente! www.lamax.info il mio blog il mio gruppo: i tre ore e mezza
Danielito Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Inviato 9 Luglio 2007 forza ragazzi! vogliamo i vostri interventi ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia
Danielito Inviato 20 Luglio 2007 Segnala Inviato 20 Luglio 2007 ragazzuoli basta fare un reportino eh ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.