mutaforme Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mi piacerebbe usare una tastiera qwerty col mio N70 tramite il bluetooth, solo che ho provato con quella Apple e non va. Probabilmente serve una tastiera apposita con i driver per Symbian :-( I prezzi che ho visto in giro sono esageratissimi, minimo 75 euro...Conoscete qualche alternativa economica o magari un modo per usare la tastiera Apple? Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiffmaister Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ciao, mi sa proprio ke l'unica soluzione è quella di prendersi il tastierino nokia, nn penso sia possibile fare quello ke intendi te! cmq fammi sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Che delusione! Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 guarda che si può fare...io molte info non te le so dare ma un moi amicoo ce l'ha sul 6630! forse divresti farti un giretto qui ti sapranno sicuramente rispondere. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Ma usa la tastiera Apple? Non ho trovato la soluzione del mio problema... Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 No usa una tastiera che ha comprato e non ha pagato più di 25 euro se non sbaglio. Una cosa senza molte pretese ovviamente. Dovresti cercare su quel link che ti ho postato...io non ti so dire niant'altro mi dispiace. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.