Toffy Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 cari compagni di mac... ho appena comprato il mio primo macbook... solo che ho disinstallato i 30 giorni di office (come mi aveva detto il commesso...) e ho cercato di installare office x mac da un dvd prestato da un amico MA...:oopsposter: mi dice che non posso installarlo perchè non ho il DIZIONARIO ... COSA DEVO FARE...??????':weep: DOVE LO TROVO?????????' :lol::lol: GRAZIE... CONFIDO IN VOI:groupwave: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
to.ste Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 mmmm.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 mi suona nuovo come problema...io l'ho installato senza complicazioni... poi non riesco a capire di che razza di dizionario abbia bisogno... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mutaforme Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma Office non è su cd? Pancho was a bandit boy, his horse was fast as polished steel He wore his gun outside his pants ----- Il Principe diventa Re, nella notte di Madrid. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Toffy Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :cry: SONO PROPRIO TRISTE... allora... inserisco il cd di office (non originale...) e mi dice che non posso aprirlo perchè non ho il dizionario... :mad::mad: non so che fare... AIUTATEMIIIIIIIIII STO IMPAZZENDO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.