Pachi Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ho un urgente bisogno di copiare la libreria di iphoto su un dvd per passarle su un altro mac di un amico ,,, come devo fare!??? Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ti basta copiare la cartella iPhoto Library, situata nella cartella immagini, e poi ricopiarla sul Mac del tuo amico... all'interno ci sono tutte le foto originali, le modificate e pure il file xml delle preferenze... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dovevo metterle su un cd... dvd ho risolto lo stesso.... Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 meglio così... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dicci dicci come hai fatto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pachi Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 selezionato la libreria condivisione- masterizza disco e il gioco è fatto..... Firma in aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.