Vai al contenuto

Rifiuto o accetto questo esame?

Messaggi raccomandati

Ho preso 21 in un esame facile per me (per alcuni è facile per altri è difficile).

Facile nel senso che preparandomi quasi per nulla (il pomeriggio prima) sono arrivato a questo risultato.

Posso tranquillamente rifiutarlo e farlo sicuramente meglio a settembre ma sono pienissimo di altri esami.

Che mi consigliate?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

io accetterei, non ho mai rifiutato un voto! :ghghgh:

:lol: idem!

Io per principio non accetto voti inferiori a 26.

:lol:

ma tu sei pazzo! anzi no... sei un genio! :ghghgh:

è anche vero che se hai 2 esami per sessione allora ti direi anche io di rifarlo... ma se sei nella mia situazione che ne hai 12 a semestre allora conviene tenerlo...

...il Vero Lusso è il Tempo...

Il fine dell'artista è la meraviglia

Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco dei Pacchi ?

OFFERTA ALLA PROF ... o CAMBIO ??

..:: www.StefanoLastrucci.it ::..

Entra nel mio FLICKR Account

MacBook PRO 17'' UniBody - CPU 2,93 Core2Duo - 4GB Ram - Hd RAID 2 Tera

Ipod 60Giga -White 5°Generazione - iPod shuffle Klip-Arancio

iPhone 3G - 16Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite SCASI22
Gioco dei Pacchi ?

OFFERTA ALLA PROF ... o CAMBIO ??

Concordo a pieno con te stefanofi, mi sà che stà diventando propio come una cosa dei pacchi ormai laurearsi è come giocare al gioco dei pacchi.

Bye. Bye.

Link al commento
Condividi su altri siti

A meno che tu non abbia una media altissima accettalo senza pensarci. Magari la prossima volta sarai più preparato ma beccherai delle domande difficili o il prof con la luna storta...

Ricordo ancora l'amico che rifiutò l'esame di Geometria e Algebra al 1° anno di Ingegneria e fu costretto a rifarlo 4 volte, con conseguente pericolo di partire per il militare, prima di prenderlo...

ciao :ghghgh:

"If you want to make the world a better place look at yourself and make a change"

www.videomakers.net - Il portale dedicato all' editing video su Pc e Mac

Link al commento
Condividi su altri siti

Se potessi tornare indietro, col senno di poi, allora qualche voto l'avrei rifiutato.

Se poi ti sei preparato in così poco tempo... Io fossi in te lo rifiuterei; poi se dici che è facile ti potrebbe sempre servire per la media.

Ciao e in bocca al lupo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Eliano
Ho preso 21 in un esame facile per me (per alcuni è facile per altri è difficile).

Facile nel senso che preparandomi quasi per nulla (il pomeriggio prima) sono arrivato a questo risultato.

Posso tranquillamente rifiutarlo e farlo sicuramente meglio a settembre ma sono pienissimo di altri esami.

Che mi consigliate?

Premessa: rispetto tutti gli utenti che hanno risposto alla tua domanda.

Non ho letto neanche un intervento ma ti dico la mia: pensa ad andare avanti! :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono ancora all'inizio e quindi di media non è che c'è molto :ghghgh:

Se ero più avanti potevo guardare in base alla media.

Per questo chiedevo anche a chi era più avanti negli studi il da farsi.

Il problema è sempre quello, sto preparando un po' di esami (e anche per questo l'ho preparato in un pomeriggio, altrimenti mi sarei dedicato di più)...

Vedo dal numero di risposte che il problema è molto sentito :lol:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

se riuscirai a dedicargli un po' più di tempo la prossima volta ed è basso per la tua media e non è fondamentale per altri esami e la materia non ti fa schifo e il prof non è stronzo e non sarà in contemporanea ad un altro (non si sa mai...)... allora potresti in un angolino remoto del cervello pensare di rifiutarlo..

se no accettalo!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

io accetterei...

una volta ho preso anche io un 21, in un esame di francese:puking: l'ho accettato.

Mi ricordo che quel giorno ho dato 3 esami in una mattina...

ero morto alla sera...però almeno mi ero liberato di un pò di roba!

Il penultimo esame ho preso 19, mi ha abbassato la media è vero...però...

dopo 3 anni dove per rimanere in pari devi dare 13 esami all'anno....credimi...ho accettato più che volentieri anche un 19, magari all'ultimo che sto preparando ora prenderò 18.....comunque io accetto tutto, voglio FINIREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Link al commento
Condividi su altri siti

vogliamo poi sapere come andrà a finire questa storia!

DACORRDO???

PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho tempo fino al 12 per decidere, quindi proponete proponete :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
Ho tempo fino al 12 per decidere, quindi proponete proponete :fiorellino:

Vai dal professore e gli dici, papale papale:

"Professore, mi rendo conto che può sembrare brutto rigiutare un onorevole 21, ma mi sono anche reso conto di non essermi preparato al meglio e vorrei ripresentarmi a lei con maggiore sicurezza. Per questo motivo ho deciso di tentare di migliorarmi per la prossima volta".

Se è uno intelligente, al prossimo giro si ricorderà di te ed in positivo, sempre che ti prepari seriamente (altrimenti se devi andare per un altro 21 tieniti il voto attuale)

In bocca al lupo per la tua carriera universitaria (allargando l'augurio a tutti ovviamente)

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo la metà di mille in questi esami ed è difficile che la professoressa (ebbene sì, di professoressa si tratta :fiorellino: ) si ricordi di me!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando ne uscirai scoprirai che il voto finale conta sempre qualcosa :fiorellino:

:hihihahahehe: :hihihahahehe: :hihihahahehe: :confused::cold::cry: :cry: :D:ciao::):ok::DD:(

MacBook White Intel Core2Duo 2,16Ghz 1GB RAM 120GB HD

HD Maxtor 500GB

iPod shuffle 1GB white

Aggiornamento firma del 15-08: lascio da parte il nano acid green e mi ricompro l'iPod 80GB.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...