linny Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Vorrei inserire all'avvio del mac la richiesta della password Com'è che si fà ? www.flickr.com/photos/linny81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 preferenze di sistema sicurezza ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linny Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 preferenze di sistemasicurezza arigrazie Danielito www.flickr.com/photos/linny81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linny Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ma se spengo e riaccendo non mi chiede la password www.flickr.com/photos/linny81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Devi andare in Preferenze di Sistema Account e poi sblocchi il lucchettino e clicchi su Opzioni di Login e poi copi questa schermata http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C1991368459/E1955503936/Media/Preferenze-di-Sistema001.gif Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Lasciando però spuntata questa voce http://homepage.mac.com/uomoragno/iblog/C2042576104/E20060825193133/Media/Preferenze-di-Sistema001.gif. sul utenete che usa il Mac. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
linny Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ragazzi ho fatto come mi avevate indicato voi. quando ho spento e riacceso il computer la password non me la prendeva! m'è preso un colpo! ho chiamato il mio tecnico e non non prendeva la pass xchè avevo la tastiera ITALIANO anzichè italianoPRO mi è venuto un accidenti! www.flickr.com/photos/linny81 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.