Linus Van Pelt Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ce ne sono? Purtroppo il mio caro vecchio iPod (4g) mi si incasina di continuo e devo ripristinarlo tutte le volte, piantandomi iTunes. Vorrei sapere se è l'iPod che è da buttare (anche se utility disco mi dice che è tutto ok) o se invece è iTunes che fa le bizze... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mda Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dipende... se usi Windows puoi usare Winamp mi pare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alli Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 anche io ho lo stesso problema non riesco piu a sistemarlo e mi sa che e l'ipod da buttare pero non so! UNO DUE TRE STELLA! MY flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacifico Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 anche io ho lo stesso problema non riesco piu a sistemarlo e mi sa che e l'ipod da buttare pero non so! avete provato con software update? iPhone X - Mac Studio M1 Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Linus Van Pelt Inviato 6 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Già fatto. Ma questo l'avevo già detto... :-/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bulvio Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Yamipod Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
geronimus Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 Secondo me è l'iPod... se usi un sistema linux, prova gtkpod... ai tempi usavo quello... iMac g3, Mac Mini CD, iMac intel 17", Macbook 13", AppleTV, Airport Extreme & Express, iPod Classic, Shuffle 2G, Shuffle 4G, iPod Mini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mr_lars Inviato 6 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 6 Luglio 2007 anche io uso yamipod, so che esiste anche Senuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.