fabiomarchi Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao a tutti, volevo avere se possibile alcune informazioni sull'acquisto di un monitor esterno. Io ho un PowerBook G4 12" secondo voi quale monitor potrebbe fare al mio caso, per la risoluzione, per il modello, per la grandezza in pollici, ecc... ecc... Vi ringrazio in anticipo per l'aiuto PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 A cosa ti serve? Fosse per me e potessi permettermelo ci collegherei un 23", ma dipende da quello che vuoi tu e da quanto puoi spendere. Dell ha ottimi monitor rispetto al prezzo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarchi Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ciao Darth Agnan ti ringrazio per la risposta, io pensavo almeno un 20" ma non ho idea cosa chiedere per quanto riguarda le caratteristiche di luminosità contrasto risoluzione ecc.... per il prezzo avevo stimato un budget di 200/250 euri PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 sn 1 pò pokini 250.... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fabiomarchi Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 retifico una da 17" potrebbe andar bene.... io però aspetto sempre qualche notizia sul profilo tecnico non ha gente che fa i conti in tasca... su aiutatemi PowerBook G4 12" iPod nano 4 giga Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
daffy Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Se sei un grafico prenderei un 30'' o un 24'' ma attenzione alla scheda grafica perché alcuni monitor DV hanno bisogno di 256 Mb di potenza della schdea graica come ad esempio il 30'' cinema display della Apple. ciao Max Daffy (: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Un 24 è già più che asufficenza ed è ottimo quello della del o quelli della Lacie. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.