lexus_7084 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Forse! http://iphone.macatwork.net/?p=23 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 fonte? "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 speriam.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trivella Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mhhh... Se così fosse le voci che darebbero Vodafone come distributore europeo sarebbero infondate: Vodafone D2 è presente in Germania ed è concorrente di T-Mobile (mi risulta...). Comunque il prezzo sarebbe accettabile. iMac 20" - Core2Duo 2,16GHz - 2Gb RAM - ATI Radeon X1600 256Mb iPhone 2G 3.0 by Apple Store London Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Se in Germania la prende T-Mobile significa che se l'è aggiudicato l'Alleanza Freemove http://www.freemovealliance.com/ Quindi Orange, e in Italia la TIM!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 http://www.macitynet.it/macity/aA28752/index.shtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FedeUfo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Se in Germania la prende T-Mobile significa che se l'è aggiudicato l'Alleanza Freemovehttp://www.freemovealliance.com/ Quindi Orange, e in Italia la TIM!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 In fondo, in Italia Vodafone mica ha la rete EDGE... La TIM sì, ed è anche quella che finora ha fatto le tariffe flat migliori (vedi TuttoCompreso 30, 60 e 90) Vorrei cantare vittoria, ma per scaramanzia aspetto:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TheHawk Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 La conversione non sarebbe poi tanto malvagia se fosse vero ...Perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo,lo cambiano davvero. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
n01se Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 TIM?? SPERO DI NO! "C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti" H.Ford Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 speriamo tim le tariffe 30,60,90 secondo me centrano qualcosa con iphone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 In fondo, in Italia Vodafone mica ha la rete EDGE...La TIM sì, ed è anche quella che finora ha fatto le tariffe flat migliori (vedi TuttoCompreso 30, 60 e 90) Vorrei cantare vittoria, ma per scaramanzia aspetto:ghghgh: Ma se fosse vero che la versione EU di iPhone supporta 3G ed HSDPA? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
paket Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 TIM?? SPERO DI NO! io invece spero di si...:ghghgh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io invece spero di si...:ghghgh: anche io.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 speriamo tim le tariffe 30,60,90 secondo me centrano qualcosa con iphone Non ricorda nulla questa tariffa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iAlec Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io spero nella tattica vincente del mercato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 E chi come me, parla 5 minuti al mese?? Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 beh se uno usa il cell poco direi che è sprecato con un iphone,no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Poron Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 se ora mi compro il cell e poi l'iphone me lo fanno uscire HSDPA mi butto giù dal terrazzo dal rosiko, non lo nego Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Diciamo che la cosa che manca maggiormente alle tariffe TIM è quel "unlimited data"... PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikis Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Nei piani tim 30/60/90 manca una cosa importantissima, traffico dati illimitato e email illimitate.... secondo me qualsiasi operatore sarà scelto per commercializzare iphone farà una flat su misura, se non c'è traffico illimitato a mio parere è anche inutile l'iphone, o per lo meno si taglia una parte importante di questo device, ricordiamo che internet potrebbe essere la killer application per iphone...internet in your pocket! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io spero nella tattica vincente del mercato 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Appunto...se la Apple non si impone con i gestori, è finita... www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Nei piani tim 30/60/90 manca una cosa importantissima, traffico dati illimitato e email illimitate....secondo me qualsiasi operatore sarà scelto per commercializzare iphone farà una flat su misura, se non c'è traffico illimitato a mio parere è anche inutile l'iphone, o per lo meno si taglia una parte importante di questo device, ricordiamo che internet potrebbe essere la killer application per iphone...internet in your pocket! 600 MB/900 MB di traffico internet e 600 MB/900 MB di email (se guardate bene sono separate, quindi il traffico totale è circa 1,1 GB/1,7 GB) non vi bastano? In Europa è difficile che facciano una vera flat, bisogna accontentarsi... e poi questi profili non sono solo in abbonamento, esistono anche ricaricabili;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mac-Dragon Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io spero in tim, e magari una ricaricabile! OOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOO# Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrmcphisto Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 600 MB/900 MB di traffico internet e 600 MB/900 MB di email (se guardate bene sono separate, quindi il traffico totale è circa 1,1 GB/1,7 GB) non vi bastano? In Europa è difficile che facciano una vera flat, bisogna accontentarsi... e poi questi profili non sono solo in abbonamento, esistono anche ricaricabili;) Monster scusa...ma le cose secondo te non possono mai cambiare, quindi? www.libertascatenata.it Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Monster scusa...ma le cose secondo te non possono mai cambiare, quindi? Cerco di non farmi speranze che potrebbero restare deluse... Chi si accontenta gode! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rikis Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 no, bhè certo ovvio si fa per parlare... secondo me comunque ci vuoi traffico dati illimitato....io rimango fermo su questo punto.... poi...ovvio speriamo bene! Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
iJack Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 dubito che sia fattibile una flat illimitata. questo perchè ogni bts puo supportare fino ad un certo numero di connessioni e una flat illimitata rischierebbe di saturare le bts.....calcoliamo poi che oltre al traffico dati una bts deve contemporaneamente gestire il traffico voce,che ha,ovviamente sempre la priorità . insomma,è facile dire "VOGLIO LA FLAT DATI",ma il problema è da ricercare anche nei limiti tecnici che la rete mobile impone. Non penso che i gestori trovino economico raddoppiare il numero di antenne per offrire tariffe flat...questo in Italia dove la connettività a internet mobile è molto usata e quindi si ha un impiego massiccio dei canali dati sulle bts.... Penso cmq che un giga al mese da consumare SOLO DALL'IPHONE,visto che non fa da modem,sia piu che sufficiente,fidatevi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
autoeconomo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 .Penso cmq che un giga al mese da consumare SOLO DALL'IPHONE,visto che non fa da modem,sia piu che sufficiente,fidatevi.... Anche secondo me, perchè alla fin fine uno ke naviga dal cell lo fa solo x cose urgenti, per una navigazione seria e tranquilla esiste l'adsl a casa. MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.