Vai al contenuto

iPhone a novembre a 450 euro?

Messaggi raccomandati

Mhhh... Se così fosse le voci che darebbero Vodafone come distributore europeo sarebbero infondate: Vodafone D2 è presente in Germania ed è concorrente di T-Mobile (mi risulta...).

Comunque il prezzo sarebbe accettabile.

iMac 20" - Core2Duo 2,16GHz - 2Gb RAM - ATI Radeon X1600 256Mb

iPhone 2G 3.0 by Apple Store London

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
:):ciao::DD

In fondo, in Italia Vodafone mica ha la rete EDGE...:ghghgh:

La TIM sì, ed è anche quella che finora ha fatto le tariffe flat migliori (vedi TuttoCompreso 30, 60 e 90)

Vorrei cantare vittoria, ma per scaramanzia aspetto:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
In fondo, in Italia Vodafone mica ha la rete EDGE...:ghghgh:

La TIM sì, ed è anche quella che finora ha fatto le tariffe flat migliori (vedi TuttoCompreso 30, 60 e 90)

Vorrei cantare vittoria, ma per scaramanzia aspetto:ghghgh:

Ma se fosse vero che la versione EU di iPhone supporta 3G ed HSDPA? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Diciamo che la cosa che manca maggiormente alle tariffe TIM è quel "unlimited data"... :fiorellino:

PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD

iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb

HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione

***TEAM CANIEPORCI***

Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nei piani tim 30/60/90 manca una cosa importantissima, traffico dati illimitato e email illimitate....

secondo me qualsiasi operatore sarà scelto per commercializzare iphone farà una flat su misura, se non c'è traffico illimitato a mio parere è anche inutile l'iphone, o per lo meno si taglia una parte importante di questo device, ricordiamo che internet potrebbe essere la killer application per iphone...internet in your pocket!

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Nei piani tim 30/60/90 manca una cosa importantissima, traffico dati illimitato e email illimitate....

secondo me qualsiasi operatore sarà scelto per commercializzare iphone farà una flat su misura, se non c'è traffico illimitato a mio parere è anche inutile l'iphone, o per lo meno si taglia una parte importante di questo device, ricordiamo che internet potrebbe essere la killer application per iphone...internet in your pocket!

600 MB/900 MB di traffico internet e 600 MB/900 MB di email (se guardate bene sono separate, quindi il traffico totale è circa 1,1 GB/1,7 GB) non vi bastano? In Europa è difficile che facciano una vera flat, bisogna accontentarsi... e poi questi profili non sono solo in abbonamento, esistono anche ricaricabili;)

Link al commento
Condividi su altri siti

600 MB/900 MB di traffico internet e 600 MB/900 MB di email (se guardate bene sono separate, quindi il traffico totale è circa 1,1 GB/1,7 GB) non vi bastano? In Europa è difficile che facciano una vera flat, bisogna accontentarsi... e poi questi profili non sono solo in abbonamento, esistono anche ricaricabili;)

Monster scusa...ma le cose secondo te non possono mai cambiare, quindi?

www.libertascatenata.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
Monster scusa...ma le cose secondo te non possono mai cambiare, quindi?

Cerco di non farmi speranze che potrebbero restare deluse...:ghghgh:

Chi si accontenta gode!

Link al commento
Condividi su altri siti

dubito che sia fattibile una flat illimitata.

questo perchè ogni bts puo supportare fino ad un certo numero di connessioni e una flat illimitata rischierebbe di saturare le bts.....calcoliamo poi che oltre al traffico dati una bts deve contemporaneamente gestire il traffico voce,che ha,ovviamente sempre la priorità.

insomma,è facile dire "VOGLIO LA FLAT DATI",ma il problema è da ricercare anche nei limiti tecnici che la rete mobile impone.

Non penso che i gestori trovino economico raddoppiare il numero di antenne per offrire tariffe flat...questo in Italia dove la connettività a internet mobile è molto usata e quindi si ha un impiego massiccio dei canali dati sulle bts....

Penso cmq che un giga al mese da consumare SOLO DALL'IPHONE,visto che non fa da modem,sia piu che sufficiente,fidatevi....

Link al commento
Condividi su altri siti

.

Penso cmq che un giga al mese da consumare SOLO DALL'IPHONE,visto che non fa da modem,sia piu che sufficiente,fidatevi....

Anche secondo me, perchè alla fin fine uno ke naviga dal cell lo fa solo x cose urgenti, per una navigazione seria e tranquilla esiste l'adsl a casa.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...