Vai al contenuto

io ho solo mac

Messaggi raccomandati

w la mac!:fiorellino:

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

ottima scelta :fiorellino:

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
in casa solo mac... da sempre.... mio figlio fvoleva infiltrarmi in casa un win... a momenti li sbatto fuori tutti e due :fiorellino:

ma in ufficio mi tocca sacrificarmiiiiiiiiiiiiiiiiii :ghghgh:

:shock:Diseredato?:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

io in tutta la mia vita ho comprato solo computer o altre cose marcate apple la windows

l' ho vista solo da un mio amico e non mi ci sono trovato affatto bene come mi ci trovo con la mac

:fiorellino: e come fai a dire che va male "la windows" se non l'hai mai provata bene?

Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D

Link al commento
Condividi su altri siti

io in tutta la mia vita ho comprato solo computer o altre cose marcate apple la windows

l' ho vista solo da un mio amico e non mi ci sono trovato affatto bene come mi ci trovo con la mac

Se non conosci non puoi giudicare, ma ti basterà poco per capire nuove realtà.

Se non vuoi conoscere, allora sei perduto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto un vecchio iMac con OS 9.2.2.... secondo me l'OS 9 era uno scandalo...

Poi sono passato a win... ora dopo 5 anni di win stò ripensando a riswitchare a mac...

MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb

iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb

iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...