crimac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io in tutta la mia vita ho comprato solo computer o altre cose marcate apple la windows l' ho vista solo da un mio amico e non mi ci sono trovato affatto bene come mi ci trovo con la mac Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Fai solo bene a rimanere fedele ad Apple. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicoruk Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 bravo bravo! e benvenuto! PowerBook G4 17" - iMac 24" 2.8GHz C2D || iPod 3g 15Gb || iPod Nano 1g 2Gb || iPod Nano 3g 8Gb || iPod Touch 8Gb || iPhone 3g 16Gb || My Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 BenWelKom on board to IM crimac. Ps.: se Vuoi prendere i miei contatti, sono sotto il cane che dorme, non morde. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :ghghgh: Dai, un'altra, dinne un'altra.... sempre con "la mac" e "la windows". Dai dai dai....:gira: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dai, un'altra, dinne un'altra.... sempre con "la mac" e "la windows". Dai dai dai.... sento strane variazioni nell'etere... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 sento strane variazioni nell'etere... Tipica sintassi dovelliana, terzine e quartine con capoverso alchemico let the Sforce be with you... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dovella was here Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brink84 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 w la mac! Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire) Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7 Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 E stica... Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilmarco Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 c'è uno spirito che ci invita sempre verso cose nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
turbodudy Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dovella was here un dramma interiore ..... Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL --- sognando Firenze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ottima scelta iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Danielito Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 benvenuto nel club ...il Vero Lusso è il Tempo... Il fine dell'artista è la meraviglia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 in casa solo mac... da sempre.... mio figlio fvoleva infiltrarmi in casa un win... a momenti li sbatto fuori tutti e due ma in ufficio mi tocca sacrificarmiiiiiiiiiiiiiiiiii iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite monsterflying Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 in casa solo mac... da sempre.... mio figlio fvoleva infiltrarmi in casa un win... a momenti li sbatto fuori tutti e due ma in ufficio mi tocca sacrificarmiiiiiiiiiiiiiiiiii :shock:Diseredato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 :shock:Diseredato? e ... quasi........ devo essere stata convincente... perchè ha rinunciato iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonik Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io in tutta la mia vita ho comprato solo computer o altre cose marcate apple la windows l' ho vista solo da un mio amico e non mi ci sono trovato affatto bene come mi ci trovo con la mac e come fai a dire che va male "la windows" se non l'hai mai provata bene? Big power, sticky tyres, no neons, and suspension harder than multiplying in roman numerals ....PMSL =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianduia Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 io in tutta la mia vita ho comprato solo computer o altre cose marcate apple la windows l' ho vista solo da un mio amico e non mi ci sono trovato affatto bene come mi ci trovo con la mac Se non conosci non puoi giudicare, ma ti basterà poco per capire nuove realtà . Se non vuoi conoscere, allora sei perduto. Il mio Blog: http://www.torinonellarete.com Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Io ho avuto un vecchio iMac con OS 9.2.2.... secondo me l'OS 9 era uno scandalo... Poi sono passato a win... ora dopo 5 anni di win stò ripensando a riswitchare a mac... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.