Ghedo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Non mi pare di averla vista negli altri 3d, se c'è già mi scuso in anticipo. C'è per caso in giro una "guida" su tutto quello che si può fare con questo magico tasto? ty:ciao: Coltiva Mac che Windows si pianta da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Il tasto mela è come se fosse il ctrl del pc. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghedo Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Il tasto mela è come se fosse il ctrl del pc.Bye. Bye. Sisi fino a qua ci sono.. quello che mi chiedevo è se c'è una "guida" su tutte le varie sequenze di tasti e le loro funzionalità . Es: mela+shift+3 fai lo screenshot oppure c'è un'altra sequenza che adesso non ricordo per fare lo screenshot solo di una porzione dello schermo. Intendevo questo. Coltiva Mac che Windows si pianta da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 tasto + E per rimuovere le periferiche usb selezionate... ma se vai nell'aiuto del Finder e cerchi abbreviazioni tastiera per le vare applicazioni ti tira giù una lista chilometrica... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Sisi fino a qua ci sono.. quello che mi chiedevo è se c'è una "guida" su tutte le varie sequenze di tasti e le loro funzionalità .Es: mela+shift+3 fai lo screenshot oppure c'è un'altra sequenza che adesso non ricordo per fare lo screenshot solo di una porzione dello schermo. Intendevo questo. per una porzione dello schermo che decidi tu è shift + + 4 per fare un'istantanea di una finestra intera come sopra ma aggiungi la barra spaziatrice... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghedo Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 tasto + E per rimuovere le periferiche usb selezionate...ma se vai nell'aiuto del Finder e cerchi abbreviazioni tastiera per le vare applicazioni ti tira giù una lista chilometrica... Perfetto! Grazie! Coltiva Mac che Windows si pianta da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 di nulla... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghedo Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Cmq ho trovato qualcosina qua, anche se sono abbastanza elementari: http://www.plzalliance.com/tutorial/tasti-rapidi-mac Coltiva Mac che Windows si pianta da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Cmq ho trovato qualcosina qua, anche se sono abbastanza elementari:http://www.plzalliance.com/tutorial/tasti-rapidi-mac magari questi saranno quelli più usati...ma nell'aiuto del Finder ci sono proprio tutti...per qualunque evenienza... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Scusate se non avevo capito la domanda. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghedo Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Scusate se non avevo capito la domanda.Bye. Bye. Dai per sta volta ti perdono:ghghgh: Coltiva Mac che Windows si pianta da solo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 e di che...la domanda l'avevi capita e pensando che lui fosse già a conoscenza delle scorciatoie di winzozz gli hai solo ricordato che su Mac si fanno con il tasto mela ... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.