GGM Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma quanti CM sono il monitor da 24 pollici??? Vorrei sapere altezza e largezza del 24 pollici quella parte del monitor e non a partire la superficie del bordo del monitor grazie fammi sapere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma quanti CM sono il monitor da 24 pollici??? Vorrei sapere altezza e largezza del 24 pollici quella parte del monitor e non a partire la superficie del bordo del monitor grazie fammi sapere Un pollice sono 2,54 cm, però la misura di un monitor è quella della diagonale! MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ti dico solo che e' bello grosso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Un pollice sono 2,54 cm, però la misura di un monitor è quella della diagonale! Non sai leggere?? ho detto altezza e largezza grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Su non fate incazzare GGM ha chiesto uan cosa ben specifica rispondetegli spcificatamente alla sua domanda. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Su non fate incazzare GGM ha chiesto uan cosa ben specifica rispondetegli spcificatamente alla sua domanda.Bye. Bye. Chiesto così "gentilmente" può trovarselo da solo, o non sa fare due conti in croce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka04 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Su non fate incazzare GGM ha chiesto uan cosa ben specifica rispondetegli spcificatamente alla sua domanda.Bye. Bye. ha detto bene panzer. dipende dalla diagonale, quelli sono i pollici. un 16:9 sarà diverso da un 4:3 da 24" Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum. Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GGM Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ha detto bene panzer.dipende dalla diagonale, quelli sono i pollici. un 16:9 sarà diverso da un 4:3 da 24" Ecco appunto il 16:9 non mi serve, basta che sia 4:3:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vanna Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Non sai leggere?? ho detto altezza e largezzagrazie mamma mia che arroganza! DACORRDO??? PS: mi dissocio dall'operato di Vanna Marchi, la quale ha fregato le povere persone, la cui unica colpa è quella di essere forse solo un po' (alcune troppo!!!) ingenue... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Chiesto così "gentilmente" può trovarselo da solo, o non sa fare due conti in croce? Ma scusa se ha delle difficolta cercate di capirlo non siate così aggressivi contro di lui, io ho il suo contatto msn ed è una persona alquanto gentile forse siete Voi che non riuscite a capirlo. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 considera che 33 pixel fanno 1 cm... la risoluzione massima che puoi adottare con un iMac di 24" è 1920 x 1200... dunque le dimensioni che cerchi sono: larghezza: 58,2 cm altezza: 36,4 cm perdonami almeno gli arrotondamenti... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 mamma mia che arroganza! quoto ha pure fretta capito.... <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma scusa se ha delle difficolta cercate di capirlo non siate così aggressivi contro di lui, io ho il suo contatto msn ed è una persona alquanto gentile forse siete Voi che non riuscite a capirlo.Bye. Bye. l'arroganza è giustificata dai suoi problemi?? boh...forse sono io che non capisco. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 considera che 33 pixel fanno 1 cm...la risoluzione massima che puoi adottare con un iMac di 24" è 1920 x 1200... dunque le dimensioni che cerchi sono: larghezza: 58,2 cm altezza: 36,4 cm perdonami almeno gli arrotondamenti... ma nn credo sia questo il calcolo...... non centra nulla l'informatica o i processori iperspaziali.... lui ha una diagonale.. che è 24".... questa diagonale la possiamo pure chiamare IPOTENUSA... ora, rispolverando i vecchi libri di geometria euclidea e matematica della scuola materna fatevi due conti e trovatevi i due cateti.....(calcolando che ovviamente che la parte inferiore sia un angolo retto) oppure apensarci bene poi sempre usare un metro... <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 una volta che hai la diagonale puoi chiedere al carissimo amico Pitagora come ottenere i lati... geometria elementare dice che sommando i quadrati dei due cateti (i lati dello schermo nel caso) otterresti il quadrato della diagonle (24" nel caso). Quindi sapendo che il monitor in questione ha un rapporto fra i cateti di 16:10 ti basterò fare... 24"= 60.96 centimetri. Noi diremo 61 per comodità ... per via di pitagora sai che ipotizzando i cateti come 16x e 10x l'ipotenusa sarà uguale a radicex di 16 al quadrato + 10 al quadrato (ovvero radice di 356) cioè 18,8x 61:18,8 ci darà il nostro "x" ovvero 3,24 i lati del monitor saranno 3,24x10 e 3,24x16 quindi=32,4cm e 51,9cm Questo presupponendo che io mi ricordi qualcosa di geometria elementare (falso...) e che non abbia fatto errori idioti (chissà ...) cosa peraltro molto probabile ghghgh in ogni caso era solo per passare il tempo e trovare un modo stupidamente complicato di risponderti. Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Panzerfaust Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Non sai leggere?? ho detto altezza e largezzagrazie Certo che so leggere... la mia era una indicazione per permetterti di fare un passo in più verso il calcolo delle dimensioni. Grazie anche a te. MacBook 2Ghz bianco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skosso Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 <---stato confusionale---> www.biscaribikers.tk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Avanti GGM, fatti un bel giro da queste parti: http://www.buonemaniere.org/ Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 l'arroganza è giustificata dai suoi problemi?? boh...forse sono io che non capisco. Io ho il suo contatto di msn e ci ho parlato diverse volte ed è una persona gentilissima a volte vine accusato per cose ingiuste. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ecco appunto il 16:9 non mi serve, basta che sia 4:3:) Ma che significa? gli iMac da 24" sono tutti 16:10 Comunque GGM non voleva essere scortese, lo sapete tutti che non ha una perfetta proprietà di linguaggio dai... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Grazie Bromomaster di essere intervenuto qui si viene accusati per cose ingiuste ora e più che tutto una persona con problemi al udito, siate sensibili. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
burger Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 una volta che hai la diagonale puoi chiedere al carissimo amico Pitagora come ottenere i lati... geometria elementare dice che sommando i quadrati dei due cateti (i lati dello schermo nel caso) otterresti il quadrato della diagonle (24" nel caso).Quindi sapendo che il monitor in questione ha un rapporto fra i cateti di 16:10 ti basterò fare... 24"= 60.96 centimetri. Noi diremo 61 per comodità ... per via di pitagora sai che ipotizzando i cateti come 16x e 10x l'ipotenusa sarà uguale a radicex di 16 al quadrato + 10 al quadrato (ovvero radice di 356) cioè 18,8x 61:18,8 ci darà il nostro "x" ovvero 3,24 i lati del monitor saranno 3,24x10 e 3,24x16 quindi=32,4cm e 51,9cm Questo presupponendo che io mi ricordi qualcosa di geometria elementare (falso...) e che non abbia fatto errori idioti (chissà ...) cosa peraltro molto probabile ghghgh in ogni caso era solo per passare il tempo e trovare un modo stupidamente complicato di risponderti. Metro alla mano.... la tua risposta è ESATTAAAAAAA Work hard. Party harder. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piripicchio Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma che significa? gli iMac da 24" sono tutti 16:10Comunque GGM non voleva essere scortese, lo sapete tutti che non ha una perfetta proprietà di linguaggio dai... Questa è una non perfetta proprietà di linguaggio? Non sai leggere?? ho detto altezza e largezzagrazie Ogni tanto ci si dimentica che questo è un forum e non un centro assistenza. Nessuno è tenuto a rispondere a domande tecniche o meno tecniche, nessuno è tenuto a lamentarsi se non si riceve aiuto, nessuno è tenuto a incavolarsi se la risposta non lo soddisfa, etc etc Sono Yurij e me ne vanto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciccio79 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ogni tanto ci si dimentica che questo è un forum e non un centro assistenza. Nessuno è tenuto a rispondere a domande tecniche o meno tecniche, nessuno è tenuto a lamentarsi se non si riceve aiuto, nessuno è tenuto a incavolarsi se la risposta non lo soddisfa, etc etc PowerBook G4 15"- 1,67 Ghz - 1,5 Gb RAM - 80 Gb HD - SD iPod Video 30 Gb White - iPhone 8 Gb HAI BISOGNO D'AIUTO? Leggi qui prima d'iniziare una discussione ***TEAM CANIEPORCI*** Flickr - Fluidr - Le nostre foto parte 2 su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Questa è una non perfetta proprietà di linguaggio?Ogni tanto ci si dimentica che questo è un forum e non un centro assistenza. Nessuno è tenuto a rispondere a domande tecniche o meno tecniche, nessuno è tenuto a lamentarsi se non si riceve aiuto, nessuno è tenuto a incavolarsi se la risposta non lo soddisfa, etc etc Diciamo che spesso GGM si rende protagonista di questi interventi. Ormai è assodato che non lo fa apposta ma non sa essere "meno diretto" di così. Evidentemente l'avere problemi di udito non gli ha permesso di avere una corretta percezione del registro da usare quando si rivolge a qualcuno, malgrado sembri molto maleducato a volte, non credo lo faccia di proposito... non è il caso di farne un dramma ok? Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ogni tanto ci si dimentica che questo è un forum e non un centro assistenza. Nessuno è tenuto a rispondere a domande tecniche o meno tecniche, nessuno è tenuto a lamentarsi se non si riceve aiuto, nessuno è tenuto a incavolarsi se la risposta non lo soddisfa, etc etc e soprattutto io credo che sia offensivo per una persona sentirsi dire "non sai leggere?" come lo giustifichi questo SCASI? "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Caro piripicchio ti ricordo che un forum e scambio di idee e di informazioni cioè aiutarsi l'un con l'altro e avere rispetto delle regole del forum e tutti gli utenti anche quelli disabili hanno diritto di accedere al forum. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ogni tanto ci si dimentica che questo è un forum e non un centro assistenza. Nessuno è tenuto a rispondere a domande tecniche o meno tecniche, nessuno è tenuto a lamentarsi se non si riceve aiuto, nessuno è tenuto a incavolarsi se la risposta non lo soddisfa, etc etc iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Muha. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Invito alla calma. Non facciamo partire un flame che è già "old" perchè già fatto e discusso tempo addietro... Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.