adcollu Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Il mio idisk stamane mi dice che ho solo 350 mb liberi. Controllo. 500 mb sono di Software. Non riesco a eliminarli (non ho i privilegi). Cerco info e trovo: Software: This folder does not count towards your allotted disk space. It is read-only and contains software you might be interested in downloading. This folder is updated regularly by Apple. e ancora: The Software folder includes applications Apple makes available as a service to all .Mac members. You can copy the contents of this folder to your computer, but you cannot modify the folder contents. This folder is not counted in your iDisk space allotment. e pure: You can't rename or delete any of the default folders at the root level of the iDisk (the folders you see when you first open the iDisk). The default folders are Backup, Documents, Library, Movies, Music, Pictures, Public, Sites, and Software. The default folders in this level are locked to make sure your uploaded images, movies, and documents are displayed correctly when you use them in an iCard, on your HomePage, or in your Public folder. Apple doesn't recommend creating any new files or folders at the root level of your iDisk. Ma allora, dico io, ho comprato 1gb è possibile che Apple non mi permetta di buttare le cose che sono nel MIO spazio?????? Non ci credo... mi sfugge qualcosa..... Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ma hai letto quello che hai postato? "This folder is not counted in your iDisk space allotment." Dice esattamente che quella cartella non viene contata come spazio occupato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adcollu Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 non lo avevo capito questo Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adcollu Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 e invece a quanto pare lo fa! si vede? Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 I conti non tornano lo stesso… Chiedi al supporto tecnico di .mac. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThePowderRanger Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Esatto! Poi facci sapere! Have a g'day mate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adcollu Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dite che così si capisce? Il mio inglese è proprio di sopravvivenza!!! I have a space problem. I have bought 1gb. I have loaded 20Mb with files but is available only 350Mb. Why? ========= PLEASE USE THE SPACE ABOVE TO DESCRIBE THE ISSUE BASED ON THE QUESTIONS BELOW ========= 1. What happens, including any error messages, when you try to edit or manage your account? there is no free space Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Rob.Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dite che così si capisce?I have a space problem. Aggiungici: I'm writing from ISS Lo rende + completo (scherzo eh) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
adcollu Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mi hanno risposto: Dear Adriana, Thank you for contacting .Mac Customer Support. Having reviewed your account "xxxx@mac.com" , i can see you are currently using 39 out of 1009 MB available for iDisk and 0.98 out of 15 MB for e-mail. You didn't buy 1GB instead you upgraded your account to a family pack. A .Mac Family Pack includes one full .Mac membership with 1 GB of combined email and iDisk storage, four .Mac sub-accounts with 256 MB of combined email and iDisk storage, and a shared iDisk folder for you and your family. To share storage space between .Mac Mail and your iDisk: Go to www.mac.com and log in. Click your member name on the .Mac tab, and then confirm your login. Click Storage Settings on your Account Settings page. Choose a new storage amount from the .Mac Mail pop-up menu. The storage allocated to your personal iDisk automatically decreases or increases when you add or subtract storage from your .Mac Mail account. Click Save. Adesso la disponibilità è tonata corretta. Non ho capito però cos'è successo... forse il mio inglese è troppo scarso.... Entri in una certa quota di follia quando sposi una persona che possiede animali ----> * blog * Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.