Vai al contenuto

FIAT - "Siamo la Apple dell'auto e la 500 è il nostro iPod"


Messaggi raccomandati

Marchionne è un genio!

Chissà la Fiat con la vecchia amministrazione a quest'ora a che punto era :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io questa sera vado in piazza San Carlo o in Piazza Castello, insomma dove espongono la Fiat 500 e gli attacco sul vetro posteriore l'adesivo della mela....mi priverò di uno dei miei adesivi...

spero che la security nonla prenda male ma anzi...

Oppure ancora potremmo ritrovarci tutti i mac user Torinesi a mezzanotte (visto che dovrebbe essere quella l'ora di pressentazione nelle varie piazze della 500) con i nostri mitici computer... e scattarci una bella foto di tante meline illuminate nella notte affianco alla 500 bianca....

vabbè di cazzate ne ho sparate tante però si potrebbe fare...

MMMMMIIIIIIIIII :fiorellino::ghghgh::ghghgh: ... se non fossi a Firenze, io ci verrei di corsa :D :D sai bellissime, le foto intorno alla MITICA 500 con i portatili con le mele accese :D :D :D ... troppo avantttttiiiii ... DAAAAIIIII tutti i Mac User torinesi si ritrovino e scattino queste foto :D :D :D :D ... che flash :ghghgh::ghghgh::ghghgh: ... :ciao:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Luoghi comuni....

Concordo, luoghi comunissimi!!!

La storiella delle tedesche di migliore qualità non è altro che un messaggio di marketing oramai superato : i problemi ci sono sulla Golf come ci sono sulla Bravo.

FIAT è ora in mano ad un manager che ha un'obiettivo di eccellenza, citando Apple come esempio?

Bene, merita solo un'applauso.

Se poi ci riuscirà o meno lo scopriremo tra 2/3 anni, smentirlo adesso non ha fondamento alcuno.

:fiorellino:

P.S.

Ho visto ieri sera la nuova 500 nel distributore dove mi sono fermato a far benzina... era di un concessionario di zona pronta per le "porte aperte".

Bianco perla con striscioline tricolori sulle fiancate... interni bellissimi...

MacBook 2Ghz bianco

Link al commento
Condividi su altri siti

A me piace veramente tanto :ghghgh: :ghghgh: ... è troppo bellina :ghghgh: ... tornando al discorso della campagna mediatica edelle promo, vi dico che l'altro giorno ero in macchina per Firenze, quando fermo a un semaforo a un certo punto attraversa l'incrocio un tir porta auto tutto TRICOLORE, con 500 in rosso scritto sul muso e sopra aveva 5 500 coperte con i teloni bianchi e tutti dei cartelli attaccati ai lati con scritto 500, BENTORNATA BAMBINA, ITALIA 2007 e altri slogan e promo pro500 :ciao::D ... niente da dire, questa volta Marchionne e il suo team di comunicazione si sono proprio sdati, per non parlare del sito www.fiat500.com che da moltissimo tempo raccoglie suggerimenti, schizzi di design, e un forum di persone comuni che hanno voluto dire la loro ed "aiutare" FIAT a riprogettare la PICCOLINA ... che dire, sul serio ... BENTORNATA BAMBINA :D :D :D ... :fiorellino:

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo lo spezzone video postato da Freak_Irish_Sister.

2 anni! Marchionne è un genio a dir poco!

Effettivamente ci sono molti parallelismi con Apple. Anche la Fiat si è dovuta rialzare da una brutta situazione, anche la Fiat ha dovuto fare tagli e scelte per rialzarsi, anche la Fiat deve riuscire in questi anni di togliersi la brutta immagine che si è creata negli anni.

Proprio come Apple!

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricordo che del gruppo Fiat fanno parte Alfa Romeo, Lancia, Ferrari, Maserati ed Iveco; le quali mi sembrano abbiano dei buoni prodotti in listino e anche di qualità.

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...