Vai al contenuto

FIAT - "Siamo la Apple dell'auto e la 500 è il nostro iPod"


Messaggi raccomandati

RAGAZZIIIIIII :) :) :ciao: :ciao: ...... NOTIZIONAAAAAA :ciao: :ciao: :DD:) ...

Oggi c'è la presentazione della Fiat500 a Torino !!!

Marchionne CEO di Fiat ha annunciato che la FIAT SARA' COME APPLE, E LA NUOVA FIAT 500 COME L'IPOD !!!!!! ... :ghghgh::ghghgh::) alla faccia di Bill ...

Vi riporto tutti i link delle maggiori testate che riportano questa notizia a caratteri cubitali ... un affermazione, questa di Marchionne, che ha fatto molto scalpore il tutto il mondo mediatico e della comunicazione ...

La Apple è il suo pallino. Come mai preferisce Steve Jobs a Bill Gates?

«È l'underdog, quello che vede il mondo in maniera diversa e capisce che c'è spazio anche per quelli come lui. Apple è un insieme di valori e di cose eleganti e coerenti. Io sono un miscredente convertito. Il primo iPod me l'ha regalato De Meo. Un sistema facile da usare. Voglio che la Fiat diventi la Apple dell'auto. E la 500 sarà il nostro iPod».

GRANDISSIMO MARCHIONNE !!!!!!!! :D :D :D ...

GRANDE FIAT, GRANDE 500 E GRANDE APPLE :ciao::ghghgh::DD:ghghgh::)

LA STAMPA - "Siamo la Apple dell'auto e la 500 è il nostro iPod. La Fiat non creperà più: ora dobbiamo diventare i migliori"

FINANZA ONLINE - Fiat come Apple e la nuova 500 come l'iPod

BORSA ITALIANA - "Fiat: Marchionne; noi Apple dell'auto, 500 nostro iPod"

TGFIN - FIAT, LA APPLE DELLE AUTO

Edit:

FIAT 500 - SPECIALE DEL SOLE 24 ORE

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissima intervista… :ghghgh:

[mode "orgasmic"=ON]Harry-ti-presento-Sally.jpg[/mode]

Whipping Different…

 

E devo confessare che

In genere sono attratta dalla tristezza

La solitudine non mi è sconosciuta, ma

L'amore ha cercato di darmi il benvenuto

Ma la mia anima si è ritirata

Colpevole di lussuria e di peccato

L'amore ha cercato di catturarmi

Queste sono le mie labbra

Ma sussurrano tristezza

Questa è la mia voce, ma mente

So come ridere

Ma non conosco la felicità

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma mia se le spara grosse Marchionne!!! La Fiat come la Apple? Non confondiamo la merda col risotto... Se i prodotti Apple avessero la qualità dei prodotti Fiat saremmo messi proprio maluccio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fiat come Apple? Mapperpiacereeeee!!! :ciao::rofl::DD

Scusate, ma avendo avuto una fiat, e avendo molti amici e conoscenti che tutt'ora ne usano una(tra Stilo, Punto e Nuova Punto, in particolare ques'ultima)... mi sembra un po pretenziosa la frase "Siamo la Apple dell'auto e la 500 è il nostro iPod"...

Per essere come Apple come minimo devi impostare l'azienda sulla filosofia "Think Different" e per quanto bellissima sia la nuova 500 ( :) ) Apple non farebbe mai un restiling del newton o di cube G4... oppure lo farebbe? Bah! Mai dire mai... anche se il macmini ha un po ricorda il cube...

insomma, voglio dire che non mi pare che Fiat sia un'azienda che sino ad oggi, anche sui modelli base base abbia dato centralità alla qualità... usa, se non le peggiori, delle pessime plastiche per auto... ma diamo fiducia :ghghgh:

Per non parlare dell'aspetto tecnologico! Non basta mettere una porta Usb 2.0 collegata all'autoradio e un marchietto della Microsoft per essere tecnologicamente all'avanguardia... IMHO

--> iDNAmac <--

---}}[ VITO==>>Avvitato a www.ilballodisanvito.com ]{{---

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo spirito che vi è dietro, non la fetta di mercato...

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

è lo spirito che vi è dietro, non la fetta di mercato...

QUOTO ... non stiamo a guardare le caratteristiche delle auto e tutto il resto che riguarda il mercato ecc ecc ... Io ammiro l'ideologia di Marchionne, non scordiamoci che in 2-3 anni è riuscito a risollevare una società che manco gli americani volevano con GM, che era destinata al fallimento più totale ... Sicuramente è carismatico, non come Steve certo, ma se avete letto gli articoli si evince un carattere interessante di questo personaggio ... Per dire quello che le interviste riportano (ovviamente prendendo sempre le cose con le pinze) non sembrano affatto cose dette per dire o per fare BOOM, ma anzi sembrano affermazioni uscite dopo, un lavoro di analisi, e studio della comunicazione su una società che Marchionne sbandiera come una della migliori nel proprio settore, APPLE ... Io credo che vedremo cose interessanti da parte del CEO di Fiat in futuro :ghghgh: ... Almeno lo spero ... :)

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

grande Marchionne,sta cercando di costruire una nuova brand image intorno alla Fiat,scrollarle di dosso tutto il negativo che negli anni,giustamente,ha accumulato.

Motivando,innovando,facendo prima di tutto prodotti belli,che piacciono, iniettando fiducia in primis dentro l'azienda snellendo i processi e rendendola reattiva al veloce e isterico mercato globale,e sopratutto,cercando di dare dignità all'Italia.

Concordo con chi critica la Fiat,ma vi dico che....SOLO CHI NON PROVA NON SBAGLIA.

Vediamo che sanno fare,perchè ricostruire un Brand vuol dire anche costruire prodotti di qualità sopra la media.La sfida è anche questa.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZIIIIIII :):ciao: :ciao: :ciao: ...... NOTIZIONAAAAAA :ciao::DD:):D ...

Oggi c'è la presentazione della Fiat500 a Torino !!!

Marchionne CEO di Fiat ha annunciato che la FIAT SARA' COME APPLE, E LA NUOVA FIAT 500 COME L'IPOD !!!!!! ... :ghghgh::ghghgh::) alla faccia di Bill ...

Vi riporto tutti i link delle maggiori testate che riportano questa notizia a caratteri cubitali ... un affermazione, questa di Marchionne, che ha fatto molto scalpore il tutto il mondo mediatico e della comunicazione ...

La Apple è il suo pallino. Come mai preferisce Steve Jobs a Bill Gates?

«È l'underdog, quello che vede il mondo in maniera diversa e capisce che c'è spazio anche per quelli come lui. Apple è un insieme di valori e di cose eleganti e coerenti. Io sono un miscredente convertito. Il primo iPod me l'ha regalato De Meo. Un sistema facile da usare. Voglio che la Fiat diventi la Apple dell'auto. E la 500 sarà il nostro iPod».

GRANDISSIMO MARCHIONNE !!!!!!!! :D :D :D ...

GRANDE FIAT, GRANDE 500 E GRANDE APPLE :ciao::ghghgh::DD:ghghgh::)

LA STAMPA - "Siamo la Apple dell'auto e la 500 è il nostro iPod. La Fiat non creperà più: ora dobbiamo diventare i migliori"

FINANZA ONLINE - Fiat come Apple e la nuova 500 come l'iPod

BORSA ITALIANA - "Fiat: Marchionne; noi Apple dell'auto, 500 nostro iPod"

TGFIN - FIAT, LA APPLE DELLE AUTO

Edit:

FIAT 500 - SPECIALE DEL SOLE 24 ORE

Benissimo :)

"Si sono spartite fra loro le mie vesti e per il mio vestito hanno tirato la sorte"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma con la 500 si possono spedire gli MMS, è UMTS e si può fare un copia/incolla????? :ghghgh:

Grande Fiat e bellissima la 500! :groupwave:

• "Non c'è cattivo più cattivo di un buono che diventa cattivo"... non fatemi arrabbiare!

• "Il denaro fa l'uomo ricco, l'educazione lo fa signore"... odio gli sboroni!

• La vita è come un grande sistema operativo...peccato sia Windows!

• Ho letto: "Il gioco dell'angelo"

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho tolto il simbolo microsoft dalla mia Punto :ghghgh:

IL NUOVO PORTALE DELLE IMMAGINI FAIL: WWW.FAILMINUTE.COM

Concluse transazioni: Recytal. Fean07. Fede84 (x2). Sinpolpy. MicheleBroggi. Faberino. Minerva. Cyber1967. Bolpo. Pelato. Signirr. GBiagiotti. Epi222. Moro. Jerilcam.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
marchionne è un figo. ha ribaltato l'azienda piu ridicola d'europa come un guanto.

La FIAT sta rialzando la testa. Chissà da qui a 10 anni come cambierà...:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying
quindi sulla 500 ci sarà l'ingresso audio x l'iPod?!?!?! penso proprio di si.

ho letto sulle riviste di settore (auto) che i prezzi saranno dai 12 ai 14 mila... secondo me, un pò altini...

vedremo

Beh, è un accessorio già disponibile per la Panda

http://www.fiat.it/cgi-bin/pbfiat.dll/FIAT_ITALIA/lineaAccessori/lineaAccessoriView.jsp?accessoyCode=Panda4x2

Guarda Infotainment>Kit predisposizione iPod (107€)

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi io questa sera vado in piazza San Carlo o in Piazza Castello, insomma dove espongono la Fiat 500 e gli attacco sul vetro posteriore l'adesivo della mela....mi priverò di uno dei miei adesivi...

spero che la security nonla prenda male ma anzi...

Oppure ancora potremmo ritrovarci tutti i mac user Torinesi a mezzanotte (visto che dovrebbe essere quella l'ora di pressentazione nelle varie piazze della 500) con i nostri mitici computer... e scattarci una bella foto di tante meline illuminate nella notte affianco alla 500 bianca....

vabbè di cazzate ne ho sparate tante però si potrebbe fare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qui si trovato molte foto e un video http://www.omniauto.it/magazine/1187/nuova-fiat-500

Davvero bella e molto personalizzabile!

MacBook Air 13.6" M2 (2022) - SSD 256GB - 8 GB RAM; iMac 21.5" 4K  (2019) - i5 6-core 3.0 GHz - SSD 256GB - 16 GB RAM; MacBook Pro 13" (Mid 2009) - 2.53 GHz - 8GB Ram - 256 SSD - 10.11.6; iMac 20" (Late 2006) - 2.16 GHz - 3GB Ram - 256 SSD - 10.6.8; iPod mini  (2005) Silver 4GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Marchionne è una persona molto carismatica e al contrario dei suoi predecessori molto stimato in ambito internazionale, non scordiamoci che in due anni da CEO di Fiat ha fatto salire le azioni del gruppo da 4 euro agli attuali 21 euro non male per un gruppo che fino a pochi anni fa era sull'orlo del fallimento

MacPro DC 3.0Ghz 5 GB + HD 23" | PM G5 DP 2.5Ghz 4,5 GB + HD 23"

PM G4 DP 1.25Ghz 2 GB Ram + 20" | MBP 15,4 Penryn | Ibook G3 600 12" | Imac G3 450 dv+ Indigo

iPod Classic 80 gb | iPod Shuffle 2G Pink

Canon Eos 5D | BG-E4 | EF 24-105 IS L | EF 50 f1,8 | 580EX |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...