ettore2379 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Salve, sto cercando una valida alternativa per Mac a software come Wings Platinum, PTE e m.object per la costruzione di audiovisivi fotografici professionali (non ditemi iPhoto o iMovie eh...). Qualcuno che ha avuto la stessa esigenza mi sa dare un consiglio? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ti rispondo solo perché l'argomento mi incuriosisce ma non so se ho la risposta per te ; Se non ricordo male Wing gestisce multivisioni, ma non da solo giusto? intendo, ha bisogno di un hardware dedicato (una specie di centralina)? Quella è la sua peculiarità (almeno da quello che ricordo di una live demo...) La parte di editing video non mi era parsa così particolare. Almeno niente che non avessi visto fare ad altri programmi. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.