Coma Black Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Salve a tutti! Sono da un paio di mesi possessore di un Macintosh e avrei un paio di problemi che non riesco a risolvere 1) Ho scaricato da poco l'ultima versione del programma iTunes, solo che quando lancio il programma mi dice "Itunes richiede Mac OS X 10.4.7. Per ulteriori info sull'aggiornamento del computer, visita il sito www.apple.com/it/" Avendo un MAC OS X 10.4.6, sono andato nel sito, ma non riesco a trovare l'aggiornamento richiesto Chi è così gentile da trovarmi il link? 2) Per il programma iChat non ricordo la password C'è un modo per recuperarla? Grazie a chi risponde Ciao! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alfonso Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 con aggiornamento software dovrebbe uscirti la versione 10.4.10 v1...... per la password non so ma potresti crearti un altro aim!se è .mac allora si la puoi recuperare... Broken hearts, make it rain. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coma Black Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grazie Alfonso L'indirizzo è .mac, quindi posso recuperare la password? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Scrufeys Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ciao benvenuto spero che con l'aiuto di Alfonso hai risolto il problema Mac Pro 2x2.66 Macbook Pro 2.93 iPod Touch 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
LemmyBlack Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ciao, ti conviene fare l'upgrade alla 10.4.10 che è gratuito e rende più stabile il tuo mac. a proposito che mac è? iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciconuccia Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 benvenuto iNuccia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Applelina Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 benvenuto su Italia Mac Apimac Chief Financial Officer _______________________________________________________________________________ Il tentativo di descrivere l'amore si può realizzare solo mentre si ama -Maghetto- 16 maggio 2012, Maghetto & Applelina Sposi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sillydany Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ciao a tutti!!!mi sn appena iscritta ho un problema nn riesco a far funzionare il mio ipod shuffle: nn so proprio come si mette la musica e poi le istruzioni sn tutte in inglese!!! qualcuno può aiutarmi?????fatemi sapere grazieeeeeee ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Coma Black Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Grazie a tutti! L'aggiornamento non l'ho ancora scaricato, avendo ancora il 56k mi è difficile riuscire a scaricare un file di 304 MB Stasera lascerò il PC accesso sperando che riesca a scaricarlo :P Comunque ho un MacBook Pro 15" con processore 2 GHz Intel Core Duo Non me ne intendo ancora perchè sono cresciuto con il Windows, ma mi hanno detto che è un buon PC.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YJlDesign Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ola In order to make a thought positive, We must Think Different. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.