Vai al contenuto

Salve!

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Sono da un paio di mesi possessore di un Macintosh e avrei un paio di problemi che non riesco a risolvere :D

1) Ho scaricato da poco l'ultima versione del programma iTunes, solo che quando lancio il programma mi dice "Itunes richiede Mac OS X 10.4.7. Per ulteriori info sull'aggiornamento del computer, visita il sito www.apple.com/it/"

Avendo un MAC OS X 10.4.6, sono andato nel sito, ma non riesco a trovare l'aggiornamento richiesto :shock: Chi è così gentile da trovarmi il link?

2) Per il programma iChat non ricordo la password :shock: C'è un modo per recuperarla?

Grazie a chi risponde :) Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

con aggiornamento software dovrebbe uscirti la versione 10.4.10 v1......

per la password non so ma potresti crearti un altro aim!se è .mac allora si la puoi recuperare...

Broken hearts, make it rain.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

ti conviene fare l'upgrade alla 10.4.10 che è gratuito e rende più stabile il tuo mac.

a proposito che mac è?

iMac 21.5" 3.06 GHZ, 16.0 GB Ram, Ati 256MB, 1TB HD + 2TB su FW800 - PowerMac G4 MDD 1.25 GHZ, 2.0 GB RAM, Ati Radeon 9000 Pro 64 MB, DVR 110D - Apple IIgs

iPod nano grigio 8 GB 6ªG e shuffle 512 MB 1ªG - iPhone 3G 16 GB white - iPhone 4S 16 GB white

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti!

L'aggiornamento non l'ho ancora scaricato, avendo ancora il 56k mi è difficile riuscire a scaricare un file di 304 MB :ghghgh: Stasera lascerò il PC accesso sperando che riesca a scaricarlo :P

Comunque ho un MacBook Pro 15" con processore 2 GHz Intel Core Duo :D

Non me ne intendo ancora perchè sono cresciuto con il Windows, ma mi hanno detto che è un buon PC.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...