Poliparo Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Sono rientrato di nuovo in possesso del mio MacBook, ed è ora di iniziare a darsi da fare! Allora, first and foremost: nel vecchio pc ci sta tutta la mia posta bella ordinata e divisa in tantissime cartelle su Outlook per Office 2003, sul Mac ho Entourage, seguendo le istruzioni prese non ricordo bene dove, ho trasferito la posta prima su Thunderbird e poi su Entourage, però dopo un bel pò di lavoro, mi son reso contro che le cartelle sono si, state trasferite, però le mail al loro interno no, accetto per un singolo messaggio di posta per ogni cartella! Da qua la decisione dopo un bell'incazzo di disfarmi del Mac. Ci ho ripensato e mò chiedo assistenza! Ringrazio in anticipo e attendo consigli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Dipende. Come hai ordinato le tue cartelle, ordine alfabetico o booleano, per carattere o per inclinazione personale, per gusto o per esigenza del momento? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mrfrost Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Guarda un po' se questo ti è utile...a mno che tu non l'abbia già visto... http://www.macitynet.it/forum/archive/index.php/t-17101.html "Io non credo in Dio (...) e l'unica cosa di cui ho paura è Kaiser Soze" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.