Giosue_81 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ragazzi qualcuno mi saprebbe dire come faccio a caricare lo sfondo sul mio myspace e come posso fare per inserire una canzone che ho in itunes? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 3 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Per la canzone iTunes basta che la tradcini fuori da iTunes e la carichi sul MySpace con apposita funzione (se hai un account "band"), mentre se hai un account "privato" puoi solo inserire canzoni presenti sui myspace delle "band". Per lo sfondo, devi spippolare con codici e quant'altro, magari parti da qui, ci sono migliaia di siti esterni che costruiscono il codice da copiare e incollare http://www.myspaceeditor.it/ PS: Passa di qui a salutarci www.myspace.com/italiamac 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giosue_81 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 oddio che significa account brand?? sono un po' negato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 3 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Esistono due tipi di registrazione, privato (quello che hai tu credo) e "Band" per i gruppi che suonano, che hanno delle possibilità in più come Calendario date e upload di file audio. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Myspace è una delle cose più brutte che mi sia mai capitato di vedere su internet. E' come una specie di hard discount. Brutte confezioni, scatoloni dappertutto, commesse orrende... magari ci trovi anche un prodotto interessante ma ci vuole fegato. Se ci tenete al vostro stomaco perché non date un'occhiata a Virb.com Social networking with style new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 3 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Se ci tenete al vostro stomaco perché non date un'occhiata a Virb.comSocial networking with style Si, ma con 100 milioni di utenti in meno Comunque è molto bello. 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
miguel_b_84 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Myspace è una delle cose più brutte che mi sia mai capitato di vedere su internet.E' come una specie di hard discount. Brutte confezioni, scatoloni dappertutto, commesse orrende... magari ci trovi anche un prodotto interessante ma ci vuole fegato. ti appoggio in pieno.. anche se ce l'ho anch'io da un po.. solo che lo tengo abbastanza in ordine conoscendo un po di html e soprattutto avendo un po di gusto di mio infatti odio le cose "buttate li" come fa la maggior parte degli utenti iscritti.. mi da fastidio poi lo schema fisso delle pagine che deve essere uguale per tutti.. (io personalmente ci metterei su un po le mani se potessi..) inoltre ultimamente ha diversi problemi il sito stesso (ve e non va, poi ogni browser visualizza il codice html un po a modo suo..)  MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz  iPhone 4 16GB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 3 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 MySpace è pieno di problemi, ma lo trovo utilissimo per la promozione di diverse cose. Purtroppo negli ultimi mesi tra hackers, spammers, robots, furti di identità , è un macello. E poi ogni pagina è piena di schifezza che gli utenti "tirano su" da server gratuiti tipo sfondi e amenità varie... 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Si, ma con 100 milioni di utenti in meno Comunque è molto bello. Un po' come gli utenti Apple. Pochi ma buoni ...e in netta crescita:ghghgh: Cmq avere un spazio su Virb è come avere una villa al mare. Tranquillo, senza le orde di invasati che chiedono solo di essere linkati e che non glie ne frega assolutamente di quello che fai, con quelle firme orrende fatte di gif animate gigantesche che rendono la pagina un'accozzaglia di schifezze... Preferisco un visitatore interessato che cento di quelli "thank you for the add!!!!!!!!!!!!" Più ci penso e più trovo punti in comune con l'esperienza d'uso del mac. Prima o poi ci scrivo un articolo. new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Alcuni esempi di personalizzazione del layout tramite css. Voglio dire, ma non vi sembra iWeb? E poi un'altra chicca all'insegna della semplicità e della genialità che sembra presa da macosx. Quando guardate un video può risultare comodo... spegnere la luce! new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pbdz Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ho aperto da poco un account su myspace ma fa davvero pietà come sistema... Mi chiedo perchè non fanno un campo apposito per inserire l'html...bisogna sempre inserirla a tradimento! Ottima segnalazione notpill, mi sono già registrato! http://it.youtube.com/user/pbdz Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 4 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 MySpace sfrutta i 150 milioni di iscritti, non la facilità d'uso 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 myspace GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 4 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 MYSPACE 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 MySpace sfrutta i 150 milioni di iscritti, non la facilità d'uso Senza dubbio se uno cerca visibilità si orienta su myspace giustamente, ma per continuare a fare l'avvocato de diavolo (travestito da nanni moretti): mi si nota di più se mi metto la maglia del milan e vado a san siro oppure se mi vesto di bianco e mi metto in mezzo ad una strada (seppur semideserta)? new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
qwertykkk Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 se mi vesto di bianco e mi metto in mezzo ad una strada (seppur semideserta)? Veramente io avevo in mente di andare a giocare a moscacieca sulla FI-PI-LI..... GORDON IRVING | DESIGN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
notpill Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 new website Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BEnjus Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 riprendo la discussione per farvi una domanda... ma come le fanno le pagine di myspace tipo questa? cioè... hanno una struttura completamente diversa da quella "tradizionale"... ma se non sbaglio in myspace si cambia solo il css.. qualcuno ne sa qualcosa? ho provato anche a cercare online ma tutti gli editor di myspace mantengono la solita struttura della pagina (ve lo chiedo xkè ho un'amico che deve assol farsi la pagina e mi ha chiesto una mano... solo ke voglio fare qualcosa di bello, non la solita pagina) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 9 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Non ne capisco un cazzo benjus ma anch'io sono affascinato da pagine come quella ce hai lnkato e ho una mia teoria (idiota)...secondo me con un codice cancellano tutto e la pagina che vedi te è tipo "ospitata" su un altro sito dove può esser creata da zero e poi caricata sul myspace... Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin GiM Inviato 9 Luglio 2007 Admin Segnala Condividi Inviato 9 Luglio 2007 Ibrido, CSS e HTML ma sto ancora studiando la cosa. anche tommy vee la ha personalizzata http://www.myspace.com/djtommyvee 👩💻 Leggi notizie Apple Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Smile Inviato 12 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2007 Spacca quella di tommy vee! Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.