Vai al contenuto

myspace.com

Messaggi raccomandati

• Admin

Per la canzone iTunes basta che la tradcini fuori da iTunes e la carichi sul MySpace con apposita funzione (se hai un account "band"), mentre se hai un account "privato" puoi solo inserire canzoni presenti sui myspace delle "band".

Per lo sfondo, devi spippolare con codici e quant'altro, magari parti da qui, ci sono migliaia di siti esterni che costruiscono il codice da copiare e incollare

http://www.myspaceeditor.it/

PS:

Passa di qui a salutarci

www.myspace.com/italiamac

Link al commento
Condividi su altri siti

Myspace è una delle cose più brutte che mi sia mai capitato di vedere su internet.

E' come una specie di hard discount. Brutte confezioni, scatoloni dappertutto, commesse orrende... magari ci trovi anche un prodotto interessante ma ci vuole fegato.

Se ci tenete al vostro stomaco perché non date un'occhiata a Virb.com

Social networking with style :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Myspace è una delle cose più brutte che mi sia mai capitato di vedere su internet.

E' come una specie di hard discount. Brutte confezioni, scatoloni dappertutto, commesse orrende... magari ci trovi anche un prodotto interessante ma ci vuole fegato.

ti appoggio in pieno.. anche se ce l'ho anch'io da un po.. solo che lo tengo abbastanza in ordine conoscendo un po di html e soprattutto avendo un po di gusto

di mio infatti odio le cose "buttate li" come fa la maggior parte degli utenti iscritti..

mi da fastidio poi lo schema fisso delle pagine che deve essere uguale per tutti.. (io personalmente ci metterei su un po le mani se potessi..)

inoltre ultimamente ha diversi problemi il sito stesso (ve e non va, poi ogni browser visualizza il codice html un po a modo suo..)

 MacBook Pro (Mid 2009) 13.3-inch 2.26GHz

 iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

• Admin

MySpace è pieno di problemi, ma lo trovo utilissimo per la promozione di diverse cose. Purtroppo negli ultimi mesi tra hackers, spammers, robots, furti di identità, è un macello. E poi ogni pagina è piena di schifezza che gli utenti "tirano su" da server gratuiti tipo sfondi e amenità varie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ma con 100 milioni di utenti in meno :shock:

Comunque è molto bello.

Un po' come gli utenti Apple. Pochi ma buoni :shock: ...e in netta crescita:ghghgh:

Cmq avere un spazio su Virb è come avere una villa al mare. Tranquillo, senza le orde di invasati che chiedono solo di essere linkati e che non glie ne frega assolutamente di quello che fai, con quelle firme orrende fatte di gif animate gigantesche che rendono la pagina un'accozzaglia di schifezze...

Preferisco un visitatore interessato che cento di quelli "thank you for the add!!!!!!!!!!!!"

Più ci penso e più trovo punti in comune con l'esperienza d'uso del mac.

Prima o poi ci scrivo un articolo.

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

MySpace sfrutta i 150 milioni di iscritti, non la facilità d'uso :ghghgh:

Senza dubbio se uno cerca visibilità si orienta su myspace giustamente,

ma per continuare a fare l'avvocato de diavolo (travestito da nanni moretti):

mi si nota di più se mi metto la maglia del milan e vado a san siro

oppure se mi vesto di bianco e mi metto in mezzo ad una strada (seppur semideserta)?

:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

riprendo la discussione per farvi una domanda... ma come le fanno le pagine di myspace tipo questa? cioè... hanno una struttura completamente diversa da quella "tradizionale"... ma se non sbaglio in myspace si cambia solo il css.. :oops: qualcuno ne sa qualcosa?

ho provato anche a cercare online ma tutti gli editor di myspace mantengono la solita struttura della pagina

(ve lo chiedo xkè ho un'amico che deve assol farsi la pagina e mi ha chiesto una mano... solo ke voglio fare qualcosa di bello, non la solita pagina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ne capisco un cazzo benjus ma anch'io sono affascinato da pagine come quella ce hai lnkato e ho una mia teoria (idiota)...secondo me con un codice cancellano tutto e la pagina che vedi te è tipo "ospitata" su un altro sito dove può esser creata da zero e poi caricata sul myspace...

Nella vita ci sono cose più importanti del denaro...ma servono i soldi per comprarle

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...