mercurylondon Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 conoscete programmi per leggere o convertire i file flv scaricati da youtube? ne ho provati alcuni,ma non vanno. ho anche installato il codec perian,ma quicktime cmq non leggerva .flv. consigli? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 TubeTv, scarica e converte in mp4. Free. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurylondon Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 grazie,lo provo subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 puoi provare anche con iSquint...anche questo free ovviamente... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurylondon Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 cacchio,ma io già ho isquint...ma non avevo mai pensato di utilizzarlo anche per i flv! thanks! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 considera che iSquint, come penso molti altri, converte i .VOB estratti da "DVD acquistati legalmente" per effettuare copie di backup di sicurezza proprie... scusa la digressione...ma è meglio specificare tutto per non incorrere in caziatoni (giustissimi a mio parere) dei Moderatori... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mercurylondon Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ok... cmq funziona! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gioyosemite Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 per leggerli anche quicktime se hai installato i codec perian Utente Mac dal '96. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.