Ospite AndyJ Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Mi son messo d'impegno per lavorare con Javascript, e volevo provare in modo molto approffondito il Dashcode... ma... scade il 15 luglio? http://developer.apple.com/tools/dashcode/ La cosa aveva senso nel 2006 quando si diceva che Leopard sarebbe uscito a giugno del 2007, ma ora che la 10.5 è rinviata a ottobre... Se fossi uno che l'ha usato seriamente per farci dei widget sarei un po' "alterato". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Penso che la versione nuova la vedremo direttamente su Leo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 16 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2007 Ora possiamo attaccarci proprio al tram, ieri è scaduta la versione beta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite AndyJ Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hal2001 Inviato 17 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 17 Luglio 2007 Visita il mio sito con tutorial e software per Mac Vuoi usare iChat? registrati QUI o QUI ΛΛ MSN! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite iCursor Inviato 18 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 18 Luglio 2007 E' andato, bisogna aspettare Leo ad Ottobre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.