World Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Sto cercando software free per convertire in dvix/xvid una serie di films da masterizzare su cd. Non ho super drive e nemmeno toast. Come posso fare? i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Sto provando liquid,ma non capisco che impostazioni mettere per creare vcd:confused: Purtroppo non posso fare xvid perche il mio lettore da tavolo è un po vecchiotto. Consigli? i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Basch Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Che mac hai? senza il superdrive ti tocca comperare un masterizzatore esterno... MacBook Unibody 2.0Ghz, 4Gb Ram, HDD 500Gb iMac 20" 2.4Ghz, 1Gb Ram, HDD 320Gb iMac G3 DV+ Indigo, 576Mb Ram, HDD 20Gb Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
acquadalsole Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 lo converti in divx...con handbrake e puoi masterizzarlo su cd(se hai il combo) con burn.. liquid cd non lo so.... mai usato.... are you there? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ho un mb base,senza superdrive.Vuoi dirmi che non esistono alternative? Ci sara un modo...no?Aiutoooo i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ah ecco..ora provo.Grazie acquadalsole!!! i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
World Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Ssiiiiii:saltella::saltella:miticooooo.Funziona!!!Era da un po che cercavo una soluzione e allo scadere dell'ultimo gighino a disposizione è arrivata.Wonderfull:p i-uto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.