D_enD Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Tranquilli nessun flame ma un problema serio!!! Stavo lavorando con Fireworks (che ultimamente è parecchio instabile:mad:)... stavo cambiando il font di un testo e mi è comparsa la "girandola" colorata di attesa... Aspetto.. aspetto... aspetto e poi Mac Osx mi restituisce tutti messaggi d'errore di applicazioni che si chiudono improvvisamente... QuickTime, le widget, iTunes, safari.... Mi si è chiuso tutto (e ho pure dovuto aspettare parecchio!!) per tornare poi a Mac Osx con tutte le applicazioni chiuse:shock: Che è successo?? Ps: Permessi riparati ieri:ciao: Ps2: Sono un pò di giorni che tutti i programmi mi sembrano più lenti e meno reattivi... Switch Date: 24 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 che versione di fireworks? la 8 non è UB I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D_enD Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 si è la 8, ma non mi ha dato mai grossi problemi come adesso!! succede sempre (è risuccesso 2 volte!!!) quando cambio font! Switch Date: 24 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
redvex Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 potrebbe essere uno dei font corrotti? I miei widgets • La guida a Rails • Le mie foto su flikrPdC Calculator 2.0 • Soleluna 1.2 • PrezziBenzina 1.3 MyMovies 1.3 • MyConcert 1.1.1 • RiDoc 1.1 Redvex.it 1.0 • Gazzetta.it 1.0 Programmare per iPhone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
D_enD Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 come faccio a capirlo? Switch Date: 24 Aprile 2007 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.