Snake88s Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Salve.... perdonate la mia curiosità ma prima di comprare da Apple "Tiger licenziato".... volevo sapere se è compatibile con il powermac G4 dual 500mhz (Gigabit).... il dubbio è questo: se compro il tiger (Mac os X alla versione 10.4) posso andarlo a installarlo direttamente sul G4 oppure serve una versione più vecchia perchè il G4 potrebbe non sopportarla? (sul G4 uso mac os 9 e vorrei installare X su un secondo disco interno) perfavore rispondetemi che devo risolvere al più presto questo problema che mi affligge. ciao Due sono le dimensioni infinite: l'Universo e la Stupidità umana... ma non sono sicuro della prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 L'ho installato su un 400MHz. Sul tuo direi che vai liscio... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunino Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 andarci ci va, non te lo aspettare prestante però ^^ iMac G5 1.8 (vecchio amore ghghgh) affiancato da MacBook ultima versione!!! iPhone 3G 8g, non male non male ^^ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.