teo91 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ce qualcuno che può dirmi se ce un modo per inserire nell'ipod un file di testo come ad esempio un documento di word? vi prego aiutatemi grazie! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thinker Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 deve essere in formato txt e non troppo lungo, ma non ricordo quanto. Per non avere problemi con la compatibilità fai copia-incolla dentro al file di prova che trovi sull'iPod e poi fai salva con nome Sei uno switcher? prima di postare leggi qui Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MACTHEBEST Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 se il file è lungo fino a 4 kb ed è in formato txt no problem...... quando colleghi l'iPod, dovresti vedere alcune cartelle: incolla il file che vuoi nella cartella "Note". iDock 1.2 Il gestionale completo per i temi del Dock...freeware Velox Fortis Letalis Owner of Battlefield 1942, 2, 2: Special Forces, 2142, Bad Company Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo91 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ma io quando collego il mio ipod m viene fuori subtio la schermata di itunes ma nn vedo nessuna cartella con scritto "note" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 l'inserimento di file di testo non va fatto da iTunes... quando colleghi l'iPod sulla scrivania dovrebbe comparirti l'icona del tuo lettore... ci clicchi sopra e dentro vi troverai la cartella Note (o Notes) dove al suo interno puoi copiarci i tuoi file di testo che ti servono e ripescarli dall'iPod in note... spero di essere stato chiaro... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
teo91 Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Chiarissimo! grazie 1000 Gianni_Mac!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni_Mac Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 di nulla...per così poco... MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon Le mie guide: Guida Parallels Desktop | Guida VMware Fusion My Blog: Gianni's Blog | Appleecious Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.