genky93 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ciao tt...vi volevo kiedere 1 cosa... il mio imac può masterizzare dvd dl rw???? e il mio mac mini il può leggere???? grazie x l'attenzione x specifiche tecniche leggete la mia firma... ciaoo a tt... Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Lo vedi in System Profiler. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 si...grz, ma nel system profiler del mini mi dice solo quello k l'unità ottica può scrivere e nn qll k può leggere...quindi nessuno mi può aiutare??? Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Quello che può scrivere può anche leggere. Pensavo fosse scontato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
genky93 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 vbb...grazie! Membro del Guitar Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.