xlorenzo86x Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Salve, vi chiedo aiuto perchè sono disperato! Volevo installare mac os x su un disco esterno formattato nel modo seguente: 2 partizioni ntfs piene di dati e 1 partizione fat32 vuota. Ho quindi avviato utility disco per inizializzare la partizione vuota in formato mac os esteso ma a questo punto l'intero hard disk è diventato inutilizzabile! non lo riconosce nemmeno ora! Come faccio a recuperare i dati delle due partizioni "buone"??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Macoxygene Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Mi è capitato la stessa cosa qualche tempo fa con un HD esterno USB, avevo una partizione fat32 e una che ho formattato journaled, risultato impossibile leggere il disco in nessun modo, alla fine ho dovuto inizializzare tutto l'hard disk perdendo il contenuto del disco. Spero che qualcuno ti possa dare una soluzione. Le guerre di religione; é come litigare per chi ha il migliore amico immaginario !!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
calabiyau Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Forse c'è qualche comando da terminale? Magari qualche esperto potrebbe dare una dritta che interessa pure a me! "La musica aiuta a non sentire dentro il silenzio che c'è fuori". Johann Sebastian Bach Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.