Olorin Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 sto solo per chiedere un favore a quanti di voi hanno quicktime pro: potreste gentilmente scaricarmi il trailer a questo indirizzo in quanto con quicktime nn pro nn si può salvare.... sarebbe gradito a 720p http://www.apple.com/trailers/newline/thegoldencompass/ :ooooh:grazie infinite:ooooh: « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Prova questo link: http://images.apple.com/movies/newline/golden_compass/golden_compass-tsr1_h720p.mov Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ho il file da 112MB, cosa vuoi che ne faccia? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 se me lo mandi mi faresti un enooooooooooooooooooooooorme favore^^ « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darth Agnan Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 se me lo mandi mi faresti un enooooooooooooooooooooooorme favore^^ Si, ho capito... come? Sono 112MB.... Mandami un riferimento via MP. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 grazie a tutti ma voi come fate a recuperare il link? da li posso scaricarlo con firefox.... « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Non riesci a scaricarlo dal link che ti ho postato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 sisi grazie l'ho scaricato da li ora ma in generale come fcaccio a trovare quei link? « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
s702nv4e Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Dunque, quando clicchi sul link scelto (in questo caso HD a 720p) ti si apre QuickTime che inizia a caricare il filmato. Premi mela+i e copi il link sorgente. A questo punto puoi incollare il link nella finestra Downloads di Safari o in qualsiasi altro download manager. Però ti avverto: non sempre funziona, alcuni filmati sono "protetti" meglio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 hem io sto winzoz percui uso firefox cmq ora provo « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Olorin Inviato 5 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 mi è crashato firefox 80 volte per cercare il link da dom inspector aiutooooooooo ma come lo trovate il link? « Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. » (Guybrush Threepwood) Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 5 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 5 Luglio 2007 Prova ad elimianre la prefernzas di Firefox, magari riesci a risolvere qualcosa, lascio parola a persone più esperte. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.