Arsenico Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao a tutti!!! Giorni fa mi è arrivato il 3° iMac 20" (gli altri 2 sono stati sostituiti per problemi con il monitor, forse qualcuno ricorderà le discussioni che ho aperto a riguardo precedentemente ). Il monitor questa volta non presenta strani aloni, ma appena accendo l' iMac, il monitor ha un comportamento strano. Per farmi capire meglio (non conosco il termine tecnico per spiegare il fenomeno) , è come guardare una strada asfaltata in estate: c' è un movimento dal basso ferso l'alto, ma dopo qualche minuto (forse il tempo di riscaldarsi?) il movimento nel monitor si attenua fino a sparire. E' normale???La cosa è visibile principalmente usando i colori pieni e scuri come sfondo desktop, (Principalmente grigio scuro). Se applicò lo sfondo che apple applica di default al computer al primo avvio il movimento è scarsamente percepibile, mentre utilizzando gli sfondi Natura, il movimento è praticamente inesistente.Qualcuno sa darmi qualche indicazione??? Forse non è importante, ma ogni tanto si sente uno strano ronzio che dura una decina di secondi. Grazie dell' attenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sharino Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 non so se hai visto le mie discussioni al riguardo... ..mi da molto da pensare questa cosa... Sharino. Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo. Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante: Era meglio credere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.