Agolillo Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ciao, mi accingo a passare un paio di settimane nella bella Sicilia (dalle parti di Modica). premesso che: avro al seguito un powerbook G4 12 pollici (quindi nessunso slot x chede interne) ultima serie. ho bisogno di collegarmi ad internet per almeno 5-6 ore al giorno (surf web e mail) ma lasciarlo sempre online non mi dispiacerebbe. qual'é la soluzione migliore? cioé piu veloce e meno cara? (se poi l'avete testata fatemi sapere..) volendo posso portarmi dietro un toshiba satellite, pero... gnao e grazie delle dritte eventuali, perche su vodafone e il sito della 3 non ci ho capito una mazzzz. Mondo Apple IPhone vendo iPhone 8G sbloccato testato con Tim solo MP gente seria.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
NY0 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 un cell umts anche un nokia 6630 che è abbastanza economico e ipercollaudato e una flat umts come tim o tre Questa e' una firma. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_doctor Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Io uso un nokia 6630 con la maxi tim web facile 20€ per 500Mb per 30gg attivabile tutte le volte che vuoi durante i 30gg. MacBook Pro Core2Duo 2,2Ghz, 2Gb di Ram iPhone 3G 8Gb Le mie Foto su Flickr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.