erremx Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Sta mattina ho ordinato sull'apple store un ipod bianco 30gb inciso, ora è segnalato come pronto per la spedizione da qualche ora, e i insorge un dubbio... Non è che magarimi hanno mandato qualche email di conferma? perchè l'email segnalata è quella .mac che non è più attiva... Potrebbe arrivarmi per domani considerando che sono di Udine??? ☆ flickr ☆ ~ ☆ Last-fm ☆ - iMac intel core duo 17" 2gb ram - - Canon EOS 1000d - - iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB ~ switch day: 27.05.06 ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 no non serve conferma.. dal momento in cui fai l'ordine segue tutto il suo iter da solo.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite il_giova Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 domani l'altro ti arriva.....tranquillo...anche io lo ordinai inciso....tutto ok Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stiffmaister Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ma per quale motivo scusa hai dovuto mettere una mail nn più attiva??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 A me ci mise più di una settimana inciso. boh... "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 A me ci mise più di una settimana inciso. boh... ma ormai li incidono direttamente in olanda quindi la cosa è immediata.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amenic Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Via mail ti arriva solamente qualche comunicazione, nulla di particolare. Però fossi in te aggiornerei il profilo... Dubito però che con l'incisione ti possa arrivare domani. Nelle 24h a me hanno sempre consegnato merce NON incisa e ordinata la mattina precedente.... Cmq vai nella zona relativa al tuo ordine e vedi tutta la tracciatura del pacco una volta che viene affidato a tnt. Imac 27" 3,4 - Mbair 11 - Powered by iPhone 4S Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 non domani ma dopodomani, vedrai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erremx Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Grazie per le risposte...ora son più tranquillo...ho l'email inattiva perchè mi ero registato appena preso il mac ma il .mac scade dopo qualche mese..ora ho ricontrollato e la data prevista è per il sei..comunque di quello che ho sentito in giro è probabile che arrivi prima...speriamo... ☆ flickr ☆ ~ ☆ Last-fm ☆ - iMac intel core duo 17" 2gb ram - - Canon EOS 1000d - - iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB ~ switch day: 27.05.06 ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erremx Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 non ci posso credere!! é già arrivato, 24 ore esatte... ☆ flickr ☆ ~ ☆ Last-fm ☆ - iMac intel core duo 17" 2gb ram - - Canon EOS 1000d - - iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB ~ switch day: 27.05.06 ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 non ci posso credere!! é già arrivato, 24 ore esatte... Beh buon per te! ricordati di starci attento magari una custodia al silicone è la cosa migliore. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erremx Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Infatti...ora mi facio un giro su ebay...voi consigliate qualcosa in particolare?? ☆ flickr ☆ ~ ☆ Last-fm ☆ - iMac intel core duo 17" 2gb ram - - Canon EOS 1000d - - iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB ~ switch day: 27.05.06 ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 cerca invisibleshield su google guardati i filmati.. le compri subito! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Infatti...ora mi facio un giro su ebay...voi consigliate qualcosa in particolare?? io comprai una custodia in silicone da un tizio di hong kong...2 euro circa(:ghghgh::lol:) e mi arrivò dopo due mesi. la qualità è buona ma nel frattempo ne avevo comprate altre due da harrod's a londra per il modico prezzo di 20 euro circa:D "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erremx Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 che mi dite di queste?? http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=94696904&nplm=TL025 ☆ flickr ☆ ~ ☆ Last-fm ☆ - iMac intel core duo 17" 2gb ram - - Canon EOS 1000d - - iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB ~ switch day: 27.05.06 ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
obefix Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 ma son ingombranti.. meglio le pellicole. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 che mi dite di queste??http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore.woa/wa/RSLID?mco=94696904&nplm=TL025 a me non sembrano male...però il prezzo:confused::confused:troppo alto secondo me. ma son ingombranti.. meglio le pellicole. saranno anche ingombranti ma l'iPod te lo proteggono totalmente...le pellicole servono solo a proteggere la skin ma se l'iPod ti cade da mano(ovviamente non da 10 metri di altezza) con le custodie in silicone la caduta è molto attutita. "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
erremx Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mi sono convinto per la pellicola, in caso poi se trovo una bella offerta mi compro anche la custodia in silicone per le situazioni piu a rischio... ☆ flickr ☆ ~ ☆ Last-fm ☆ - iMac intel core duo 17" 2gb ram - - Canon EOS 1000d - - iPod 5.5 30GB White - iPod shuffle 2g 1GB ~ switch day: 27.05.06 ~ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federangelo Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 Mi sono convinto per la pellicola, in caso poi se trovo una bella offerta mi compro anche la custodia in silicone per le situazioni piu a rischio... "...and please remember people, that no matter who you are, and what you do to live, thrive and survive, there are still some things that make us all the same. You, me them, everybody, everybody!!!..." Membro Onorario del Turbo Club Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sinpolpy Inviato 4 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 mi state convincendo a prendere il video.. Volevo aspettare ottobre/novembre che secondo me uscirà quello nuovo... ma questo è troppo bello!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.