YAGO119 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ciao a tutti una domanda : ho acquistato una airport extreme che funziona alla prefezione, a quest'ultima ho attaccato un hub usb 7porte della D.Link autoalimentato, a questo ho attacato una stampante che funziona tutto ok ma l'hard disk della lacie 320 gb usb non me lo vede e devo per forza attaccarlo direttamente al pc. come posso fare ?? qualcuno sa dirmi qualcosa?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YAGO119 Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 preciso che nella utility disco della airport me lo vede ma non compare sul desktop Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bromomaster Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 L'hard disk è autoalimentato anch'esso? hai provato a usare un hub usb con alimentatore? Padova Photo Gallery Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Kibi Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Hai provato a montarlo manualmente? Dalla cartella Network del Finder? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ThePowderRanger Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 L'hard disk è autoalimentato anch'esso? hai provato a usare un hub usb con alimentatore? Infatti: secondo me devi usare l'hub alimentato, altrimenti il lacie non riesce a funzionare. Inoltre, fai attenzione anche al cavo USB: certi non funzionano con i lacie. Have a g'day mate! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YAGO119 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 grazie pe le risposte l0hub della d link è utoalimentato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
YAGO119 Inviato 4 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 4 Luglio 2007 l'hub ha il trasformatorino ed il cavo funziona perchè se attacca il lacie direttamente al pc melo vede subito. come faccio a montarlo nel network del finder?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.