Vai al contenuto

Stewe, Peter e la canzone misteriosa.

MACanico

Messaggi raccomandati

Hello world,

Parlo soprattutto ai fan dei Griffin con moooolta cultura musicale.

Come avrete capito si tratta di dare un nome e un'artista a una canzone che compare in un episodio della serie, nella fattispecie "emissione impossibile".

La scena si svolge nel bulbo oculare di Peter, e vede protagonisti Stewe miniaturizzato che assieme allo sperma di suo fratello intenti a cantare via altoparlante una commuovente canzone che appunto farà lacrimare Peter consentendo così la fuga a Stewart.

Se non sbaglio tra le parole ho distinto "When the eagles fly" "love" e "alone"

Mentre Peter piangendo esclamerà "Ti amo Lou Grosset Jr.".

Ho impiegato nelle maniere più variegate questi dati, ho cercato anche su questo forum, ma nessuno ha mai chiesto di questa canzone che avevo già sentito anni addietro e che mi piace ancora.

La domanda è: qualcuno sa il titolo della canzone??:)

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Cocker & Jennifer Warnes, "Up where we belong".

Resa celebre nel 1982 dal film "Ufficiale e gentiluomo" nel quale, per l'appunto, Lou Gosset Jr. ha una parte.

Questa è la fonte.

[edit] Cocker e la Warnes sono gli interpreti. Il testo è di Will Jennings e la musica è di Jack Nitzsche e Buffy Sainte-Marie.

intestini di tutto il mondo, unitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Joe Cocker & Jennifer Warnes, "Up where we belong".

Resa celebre nel 1982 dal film "Ufficiale e gentiluomo" nel quale, per l'appunto, Lou Gosset Jr. ha una parte.

Questa è la fonte.

[edit] Cocker e la Warnes sono gli interpreti. Il testo è di Will Jennings e la musica è di Jack Nitzsche e Buffy Sainte-Marie.

Bellissimo, cerco su itunes store subito, grazie 100000000000000 :DD

ID PSN: McSten82

Aprile 2010, L'ibook G4 rulla ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...