Kristyna Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ennesima discussione :mad:con il collega MASCHIO più esperienziato (leggasi più anziano) di cui sono il CAPO (porello, capo donna, altre due colleghe pure loro donne, è una minoranza proprio, va quasi tutelato). Nell'incavolatura generale gli ho cortesemente detto: "Ma Gianni, ti sei bevuto il cervello? No, NON è possibile. Se te lo fossi bevuto saresti già morto di sete da un pezzo!" Mi sa che mi sono bruciata una cattiveria per uno che neanche l'ha capito di essere stato insultato. Sigh. Ditemi le vostre migliori cattiverie, vi prego! Cristina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Non ne capisco la motivazione di questa discussione e comunqie se tu sei il capo dovresti cercare di far ragioanre le persone e di dare il buon esempio dico solo questo poi lascio parole ad altri. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ihihihihihih da dove comincio? Allora ad un mio amico che, come posso dire, tra l'astinenza generale e la più assoluta convinzione che prima o poi io avrei ceduto a lui, un giorno gli dico candidamente: "Ma perché non ti iscrivi ad un'agenzia matrimoniale? Magari qualcuna che ti prende la trovi…" Non ne capisco la motivazione di questa discussione e comunqie se tu sei il capo dovresti cercare di far ragioanre le persone e di dare il buon esempio dico solo questo poi lascio parole ad altri.Bye. Bye. Uomini sciò… Il senso del topic è un altro comunque… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite SCASI22 Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Uff. Bye. Bye. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Sally*Peanuts* Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Ditemi le vostre migliori cattiverie, vi prego! Quando ho detto a Charlie Brown che il suo cane gioca meglio di lui a baseball… Ehi!! Biondina!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 quando mi ci sono fidanzata quale peggiore cattiveria potevo fargli? intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MerGirl Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 quando mi ci sono fidanzataquale peggiore cattiveria potevo fargli? Ma una frase cattiva che hai usato?… rendici partecipi… [mode "orgasmic"=ON][/mode] Whipping Different… E devo confessare che In genere sono attratta dalla tristezza La solitudine non mi è sconosciuta, ma L'amore ha cercato di darmi il benvenuto Ma la mia anima si è ritirata Colpevole di lussuria e di peccato L'amore ha cercato di catturarmi Queste sono le mie labbra Ma sussurrano tristezza Questa è la mia voce, ma mente So come ridere Ma non conosco la felicità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bicfree Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 si mi fidanzo con te così gli ho detto intravedo un paralume di speranza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
appolina Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Frase cattiva? Forse ignorare , e continuo a pensare sia la peggiore cattiveria , un concentrato di parole e pensieri che nella loro assenza hanno un peso ... per chi vuole una risposta e non la trova ... meglio il silenzio a volte di una parolaccia., o di una battuta infelice, perchè si lascia all'altro la libertà e l'agonia del dubbio nell' interpretarlo ... certo dipende dalle situazioni e dalle persone, pur continuando a ritenere che la cattiveria sia comunque prevedibile e quello che colpisce , alla fine, è un "bene" mancato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite tommac Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 ...ammazza... proprio cattivone queste donne di oggi.. mamma mia.. corriamo ai ripari maschietti!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
jamesnach Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 boh.... secondo me le cattiverie sul lavoro vanno evitate, anche se le si pensano.. soprattutto se si è capi: perdere le staffe essendo capo equivale spesso a perdere la stima e il rispetto dei propri sottoposti.. La pecora (beeeeeeee!) è l'anello di congiunzione tra l'Uomo e il Fan Boy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kristyna Inviato 3 Luglio 2007 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Miiii, meno male che che ci sei Mergirl, mi sento incompresa . Il mio discorso non era relativo al lavoro, ovviamente, dove, nonostante la scenetta che ho descritto, di solito riesco a discutere con i colleghi con calma e razionalità (quasi sempre..... va bene, quasi mai:rolleyes:). Intendevo chiedere a tutte (e a tutti, ovviamente) se vi è mai capitato di stroncare qualcuno con una battuta cattivella ma ironica, quella che poi magari fa finire la discussione con una risata generale (come è capitato a me). Esempio tipo di casa mia: Discussione feroce come solo tra sorelle (Capricorno lei Acquario io, l'incompatibile fatto famiglia). Mi lamento che sui mobili (che lei stragiura di aver pulito sudando sette camicie) c'è un dito di polvere. Lei serafica: Non è polvere. Sei tu che hai il dito zozzo. Discussione finita. Quando hai perso hai perso. Cris Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
crisandpaola Inviato 3 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 3 Luglio 2007 Nell'incavolatura generale gli ho cortesemente detto: "Ma Gianni, ti sei bevuto il cervello? No, NON è possibile. Se te lo fossi bevuto saresti già morto di sete da un pezzo!" mi dispiace non darti incoraggiamento ma personalmente trovo che battute come queste sul posto di lavoro siano del tutto fuori posto. a me non e' mai capitato di elargire "cortesie" del genere ai miei collaboratori, nemmeno a quei pochissimi che mi hanno fatto incaxxare. p.s. anche se il senso del post era un altro ma si sa, noi poveri maschietti non abbiamo un gran senso dell'umorismo iMac 24" 3.06 GHz MacBook 13.3" iPad Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
azna Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 In studio ci sono due segretarie decisamente bruttine. Qualche giorno fa, venne a consegnarci dei documenti la segretaria di un altro studio, molto, molto più brutta delle due suddette. Uscita la ragazza, rivolgendomi al mio collega -e alla presenza delle due segretarie - dico in tono serafico: "Giorgio hai visto: e noi che si pensava che le più brutte fossero qui in studio". Secondo me è parecchio cattiva, ma le due prima mi hanno picchiato e poi ci si sono fatte una ricca risata. Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky ItaliaMac Legal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
yago Inviato 22 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 22 Luglio 2007 Quando hanno il potere sono più cattive degli uomini, accidenti! :) Nell'incavolatura generale gli ho cortesemente detto:"Ma Gianni, ti sei bevuto il cervello? No, NON è possibile. Se te lo fossi bevuto saresti già morto di sete da un pezzo!" Gianni, l'OTTIMISMO!!! In a world without walls we don't need no Gates and Windows Macbook bianco 2Ghz Core Duo, 2 Gb Ram Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
icchisi Inviato 26 Luglio 2007 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2007 Però...carina la battuta del cervello.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.